Ti mando il mio numero anche se lo puoi trovare facilmente nei bagni della stazione sotto la voce "Calda e selvaggia 81"
Per gli altri mufloni:
APPUNTAMENTO ALLE 8:00 (ANCHE 5 MINUTI PRIMA NON MUORE NESSUNO
) NEL PARCHEGGIO PER SCAMBISTI NELLA PARTE ALTA DI VIA WIRGINIA WOLF (WOLF...NON PUOI NON VENIRE LUPACCIO)
Per gli altri cerebrolesi: siete sul vialone che porta alla rotonda della pulce(dove c'è il maneggio delle puledre imbizzarrite)...quello che a destra ci sono gli alberi...quello che a sx ci sono quelle case nuove che stanno costruendo...ebbene a metà stradone (a meno che non abbiate dei fondi di bottiglia di 4 dita al posto delle lenti) vi accorgerete o gia sapete che stanno a fare una nuova rotonda...ok ci siamo quasi resistete...alla rotonda voltate a sx e miracolo dei miracoli siete in via v.wolf!!!scendete lungo la strada 100-200mt e sulla sx c'è una o forse due stradine laterali dove c'è parcheggio elli'noi artri ci troveremmo...
Comunque se mi sveglio in orario, io farò da spola ai 45-50km/h per cercare di essere in 3 posti contemporaneamente ed evitarvi di perdervi cazzu cazzu
Più pilu pi tutti
Capito???