Percorso prova 10 colli Sabato 19 Aprile

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Russi? Se qualcuno c va me la Fò ankio tanto 160 km per il buon erbi sono una sciokkezza:-x:-x il giorno dopo sarò fresco come una rosa:mrgreen:

ciao ERBILANCE :mrgreen:
presente nel percorso lungo !!!
x l'orario dobbiamo ancora decidere.

oggi sono passato in negozio da carlo............dell' annoprimo sono in parecchi a russi!
io avrei anche voglia di fare una pedalata fuori confine.........ma non ho ancora deciso ma sono più propenso ad andare a russi!o-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Miami beach, dove i tamarri osano
Visita sito
Bici
Una panca,bilanceri e manubri, una trek rinforzata
oggi sono passato in negozio da carlo............dell' annoprimo sono in parecchi a russi!
io avrei anche voglia di fare una pedalata fuori confine.........ma non ho ancora deciso ma sono più propenso ad andare a russi!o-o
Visto ke voglio testare le mie capacità di recupero mi sa ke a russi ci vado ankio!!!
Come è il percorso?
Al massimo se sono morto farò un Quinzy con sosta caffè e poi a cà a magnèr:-x

nic bollettieri

Apprendista Scalatore
6 Novembre 2005
1.888
4
ero un vero talento ........poi ho incontrato la g
Visita sito
Bici
specialized venge vias
Visto ke voglio testare le mie capacità di recupero mi sa ke a russi ci vado ankio!!!
Come è il percorso?
Al massimo se sono morto farò un Quinzy con sosta caffè e poi a cà a magnèr:-x

io sabato credo farò un cinquantino nel pomeriggio tanto per gradire!:-x

ke sia kiaro, se vieni percorso lungo !!!

da quello che ho capito i miei fanno quasi tutti o tutti il medio da 110..........vediamo.........il lungo è bello lungo:mrgreen:.........se la giornata è bella.........perchè no!o-o

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.379
809
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
io sabato credo farò un cinquantino nel pomeriggio tanto per gradire!:-x

da quello che ho capito i miei fanno quasi tutti o tutti il medio da 110..........vediamo.........il lungo è bello lungo:mrgreen:.........se la giornata è bella.........perchè no!o-o

dai nn fare il "pirla" se la facciamo insieme, ti riconosco una lauta parcella x le "caxxate" ke spari.

p.s. solo se verrai col mostro, niente pina :mrgreen:

StgMike

Gregario
12 Dicembre 2006
696
2
43
san lazzaro di savena (bo)
Visita sito
Bici
Bianchi Sl3 Alluminio: 10 kg di putenza

ke sia kiaro, se vieni percorso lungo !!!

E poi dici dello Stambecco :ueh:...sei più tirapacchi di un intera mandria di renne e alci messi insieme :mrgreen:

E vabbe so gia che sabato mattina saremo solo io ed enri :culo: ...:mrgreen:

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Visita sito
Bici
verrei molto volentieri anch'io ma sabato non riesco.... nell'eventualità la rifarete in altra data avvertitemi cercherò di non mancare!
chiaramente poi si va a mangiare tutti insieme un bel piatto di tortellini post-recupero! :)
anche le lasagne non sarebbero affatto male!
Anke tigelle, borlenghi, gnocco fritto, taglatelle, tortelloni, salsiccia costoline e festaaa:-x:-x
ciaoooo-o

ERBike88

Apprendista Cronoman
15 Ottobre 2007
3.057
66
36
Visita sito
Bici
Cavolo ragazzi adesso ke ci penzo da casa al ritrovo ci sono circa 12 killommetri quindi alla fine.........mmmmmmm.......considerando tutto alla fine arriverò a 180 forse di più!!!!
ca.......volo non ci sono mai arrivato!!!! aspetta ke corro a far merenda con un kilo di crostata:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024