Russi? Se qualcuno c va me la Fò ankio tanto 160 km per il buon erbi sono una sciokkezza il giorno dopo sarò fresco come una rosa
ciao ERBILANCE
presente nel percorso lungo !!!
x l'orario dobbiamo ancora decidere.
Allora metto il body sexy:culo:Sabato è bello con temperature decenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
(ora non abbiamo più scuse )
Visto ke voglio testare le mie capacità di recupero mi sa ke a russi ci vado ankio!!!oggi sono passato in negozio da carlo............dell' annoprimo sono in parecchi a russi!
io avrei anche voglia di fare una pedalata fuori confine.........ma non ho ancora deciso ma sono più propenso ad andare a russi!
oggi sono passato in negozio da carlo............dell' annoprimo sono in parecchi a russi!
io avrei anche voglia di fare una pedalata fuori confine.........ma non ho ancora deciso ma sono più propenso ad andare a russi!
Visto ke voglio testare le mie capacità di recupero mi sa ke a russi ci vado ankio!!!
Come è il percorso?
Al massimo se sono morto farò un Quinzy con sosta caffè e poi a cà a magnèr
ke sia kiaro, se vieni percorso lungo !!!
io sabato credo farò un cinquantino nel pomeriggio tanto per gradire!
da quello che ho capito i miei fanno quasi tutti o tutti il medio da 110..........vediamo.........il lungo è bello lungo.........se la giornata è bella.........perchè no!
Quinidi alla fine chi cacchio c'è sabato?
oggi sono passato in negozio da carlo............dell' annoprimo sono in parecchi a russi!
ke sia kiaro, se vieni percorso lungo !!!
Quinidi alla fine chi cacchio c'è sabato?
Non preoccuparti che almeno in 5-6 siamo!
io, enri, erbi, pat bateman , te + forse qualcuno della nostra società + (giubbe?) ecc...?
Luogo e ora del ritrovo?
Ore 8 a san lazzaro nel parcheggio dell'altra volta?
No, bart123456 non c'èRilancio con il lupaccio Middley e vediamo se bart90210 c'è!!!!!!
Anke tigelle, borlenghi, gnocco fritto, taglatelle, tortelloni, salsiccia costoline e festaaaverrei molto volentieri anch'io ma sabato non riesco.... nell'eventualità la rifarete in altra data avvertitemi cercherò di non mancare!
chiaramente poi si va a mangiare tutti insieme un bel piatto di tortellini post-recupero! :)
anche le lasagne non sarebbero affatto male!
Qualè il parcheggio dove si fermano tutti i ciclisti la domenica dove c'è la bocciofila vicino la strada ke porta alla croara oppure è il benassi?Luogo e ora del ritrovo?
Ore 8 a san lazzaro nel parcheggio dell'altra volta?