Pergola-MontePetrano

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Lo decidiamo domattina. Anche strada facendo, non dobbiamo mica morire!
Per me è impensabile il trittico, comunque dopo la prima discesa di 15 km ci schiariremo le idee :-x :-x Temo!

mi piacerebbe fare almeno un centone, ci riusciamo ??

p.s. per la prima volta riesco a pedalare tranquillamente con contax...........di solito lo vedo sfrecciare alle partenze di ogni gf :mrgreen:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
mi piacerebbe fare almeno un centone, ci riusciamo ??

p.s. per la prima volta riesco a pedalare tranquillamente con contax...........di solito lo vedo sfrecciare alle partenze di ogni gf :mrgreen:

Eccolo è tornato :-x:-x:-x:-x
Sono veramente contento che tu e contax ci sarete. o-o
Mi raccomando non mi fate morire sono stanco da una stagione molto dura ho fatto ...............una gran fondo :mrgreen:
I punteggi saranno i seguenti :

In bici-
  1. gpm 3 punti
  2. gpm 2 punti
  3. gpm 1 punto
A tavola-
  • un piatto di tagliatelle 5 punti
  • due piatti 10 punti
  • tre piatti 20 punti
Penso così di poter competere per la classifica finale

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Io sono il primo ad essere arrivato a casa perchè non mi sono fermato a mangiare.
Grazie ragazzi dello spledido tempo passato insieme (e quando dico tempo non intendo clima).
Nostante il fresco ci siamo divertiti..eheheheh!!!

contax

Apprendista Velocista
Un saluto a tutti i temerari di oggi,ragazzi splendidi.
Mi sono proprio divertito malgrado la foratura ed il tempo (meteorologico), anche se la conclusione ideale per tutti era quella con il lauto pranzo e brandy invecchiato finale.

Beh, diciamo che il giro non è stato proprio quello programmato, però l'appuntamento è solo rimandato.
Fatevi sotto Nerone, Catria e Petrano:cassius:

carlo70

Apprendista Passista
13 Aprile 2007
1.018
11
54
Marche
Visita sito
Bici
Klein Quantum - YS FM145 disc
Mannaggia al tempo e al mio guaio meccanico, ma ho avuto l'occasione di pedalare con persone speciali, grazie di tutto o-o
...e speriamo che la prossima vada meglio :mrgreen:

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
Un saluto a tutti i temerari di oggi,ragazzi splendidi.
Mi sono proprio divertito malgrado la foratura ed il tempo (meteorologico), anche se la conclusione ideale per tutti era quella con il lauto pranzo e brandy invecchiato finale.

Beh, diciamo che il giro non è stato proprio quello programmato, però l'appuntamento è solo rimandato.
Fatevi sotto Nerone, Catria e Petrano:cassius:

si guarda sempre il lato positivo....la bici di merlingate non si è sporcata...bella cumpa

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Mannaggia al tempo e al mio guaio meccanico, ma ho avuto l'occasione di pedalare con persone speciali, grazie di tutto o-o

Caro Carlo...io non non sono riuscito a salutarti perchè tutto bagnato fradicio, non me lo sono sentita di aspettarti con 6 gradi. Scusami.

Nella foto che ho fatto con gli altri manchi tu...ripareremo il prossimo anno!!!

contax

Apprendista Velocista

Mi scuso anch'io se non ti ho aspettato per salutarti ma mi stava prendendo freddo.
Al prossimo incontro che possiamo anche organizzare dalle parti delle colline anconetano-maceratesi.

Classifica generale Winter Cup 2024