Grazie ancora Giovanni (o Sabrina?) per l'assistenza. Meglio del cambio ruote dell'ammiraglia.
Caro Carlo...io non non sono riuscito a salutarti perchè tutto bagnato fradicio, non me lo sono sentita di aspettarti con 6 gradi. Scusami.
Nella foto che ho fatto con gli altri manchi tu...ripareremo il prossimo anno!!!
Mi scuso anch'io se non ti ho aspettato per salutarti ma mi stava prendendo freddo.
Al prossimo incontro che possiamo anche organizzare dalle parti delle colline anconetano-maceratesi.
Un saluto ai tutti i temerari di sabato.
Spero che questo sia il primo incontro di una lunga serie.
Per il prossimo anno sicuri si tenta di nuovo l'impresa del trittico (Nerone-Catria-Petrano) restate "sintonizzati".
Poi abbiamo ancora due bottiglie di brandy da finire per brindare all'impresa.
un saluto a tutti gli amici conosciuti sabato, nonostante il brutto tempo, è stata una bella esperienza
devo solo fare un piccolo appunto, che palle aspettarvi in discesa :culo:
p.s. chi parla è un uomo morto
abbiamo fatto nell'ordine : Petrano, Catria da Buonconsiglio, Nerone da Piobbico, le Cesane e non paghi abbiamo aggiunto anche lo Zoncolan anche se era un pò fuori mano
Guarda che se dici che aspettavi me, mica mi arrabbio
tranquillo Carlo, tu non c'entri affatto, e speriamo che nessuno parli :angrymod:
adesso siamo curiosi
Ragazzi il prossimo anno non si scappa, il trittico dell'appennino va fatto. Io quest'anno mi sono fermato a Catria e Petrano ma il prossimo anno voglio tentare l'impresa.
Che ne dite di fissare una data indicativa per sabato 1 maggio 2010?
che giro avete fatto?
si ma alla fine che giro avete fatto? siete salite su almeno 1 monte?
E' da sabato sera che viene chiesto che giro avete fatto? Mah! secondo me, nessuno risponde perchè, si sono visti solo al bar di Cagli e basta...:rosik:abbiamo fatto nell'ordine : Petrano, Catria da Buonconsiglio, Nerone da Piobbico, le Cesane e non paghi abbiamo aggiunto anche lo Zoncolan anche se era un pò fuori mano
E' da sabato sera che viene chiesto che giro avete fatto? Mah! secondo me, nessuno risponde perchè, si sono visti solo al bar di Cagli e basta...:rosik:
E' da sabato sera che viene chiesto che giro avete fatto? Mah! secondo me, nessuno risponde perchè, si sono visti solo al bar di Cagli e basta...:rosik:
Che ne dite di fissare una data indicativa per sabato 1 maggio 2010?