Pergola-MontePetrano

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
no infatti non ci vado, per me quella è una data libera ma capisco che non è libera per altri e viceversa.
la vedo dura trovare una data libera tra tutti a meno di non andare a ferragosto.

as3x

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2007
2.138
51
69
Ro-magna su quella collinetta che guarda il mar
Visita sito
Bici
FRW + China no brand
no infatti non ci vado, per me quella è una data libera ma capisco che non è libera per altri e viceversa.
la vedo dura trovare una data libera tra tutti a meno di non andare a ferragosto.
La mia era una battuta , certo che mettere tutti d'accordo è un'impresa ardua, forse + della scalata al Nerone

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Io il Primo maggio penso solo a riempire la panza

Per me sarebbe meglio il 29 Maggio però vedrò di esserci anche per il 22.
Vi ricordo che io sono per le due montagne, poi vi aspetto al ristorante con Canguro

Non posso lasciarvi soli sono al ristorante anche io vengo per solidarietà

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
Wow!!! Fantastico, se vieni fatti sentire. Però non posso accompagnarti (o solo per un poco) perchè ho la scampagnata e indovina un pò.... proprio sul Catria!!
Verresti di mattina o pernotti???

se non vieni, sarai obbligato ai lavori forzati = gara a circuito con Contax :rosik:

dovrei partire il venerdì sera, dormo a Montefelcino e la mattina verso le 7.30 - 8.00 si parte.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
se non vieni, sarai obbligato ai lavori forzati = gara a circuito con Contax :rosik:

dovrei partire il venerdì sera, dormo a Montefelcino e la mattina verso le 7.30 - 8.00 si parte.

No, le gare a circuito nooooooooo!!!
Guarda non posso darti una sola, però ho già in programma la scampagnata e il giorno dopo i muri fermani, facciamo una cosa ci teniamo in contatto, facciamo il Catria assieme poi mi fermo alla gara di salsicce e birra.
Ti va?

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Direi di fare un gioco:
ogni persona sceglie una data e si segna in coda ad uno degli elenchi.
Il giorno 21 maggio, si sceglierà come data quella con il maggior numero di ciclisti
iscritti!!
Ottimo Canguro! Verrei molto volentieri (se mi volete...), ma purtroppo a maggio, ho solo l'8 come data possibile!
Cmq, vi volevo anche ricordare che i 3 luglio, fermo con una parte del gruppo Ottica Biondi, il brevetto del Monte Nerone...è ovvio, che chi si volesse unire, è il benvenuto!

8 maggio
vic63

22 maggio
Danny
Romba
Canguro

29 maggio
Canguro
Contax

Classifica generale Winter Cup 2024