Pergola-MontePetrano

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ma quindi se uno fà questo ordine quando è in cima la seconda volta poi scende a serravalle può timbrare lì oppure deve per forza riscendere fino a apecchio? perchè la cosa cambia non poco.

Non saprei...
Telefonerò all'ideatore per informarmi megli...perchè non è che io abbia capito benissimo come fare...e dire che imiei genitori abitano a Piobbico!!

OSHOW

Novellino
30 Gennaio 2009
3
0
Visita sito
noi siamo arrivati alle h 9 era sabato ma il rifugio era ancora chiuso,siamo andati alla sciovia a fare il timbro e stavano ancora facendo le pulizie...e dire che non eravamo i primi ciclisti nonostante l'ora! noi abbiamo sceso serravalle come strada di ritorno ad apecchio anche lì non è che si siano tanti alberi.....se ci sali alle h 12 ci lessi!

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Io il 3 luglio ci sarò.
Per le timbrature sono curioso pure io di capire come fare.
Una di queste sere quando passo dal bar trota blu in bici provo a chiedere.

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
ma quindi se uno fà questo ordine quando è in cima la seconda volta poi scende a serravalle può timbrare lì oppure deve per forza riscendere fino a apecchio? perchè la cosa cambia non poco.

In effetti quello cambia molto.
Come punto di timbratura danno un bar di apecchio bella rottura amdare fino ad apecchio e ritorno
L'alternativa sarebbe scendere da Acquaviva ma bisogna rifare una tratto in salita.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
Io no indendo mi bastano i tre versanti del Nerone

Sono già fuso adesso immagina quando farò il brevetto dove porterò la compagnia di vic63
Stai tranquillo ROMBA! Ti comunico, che io non sono affatto "un grimpeur" come altri del mio gruppo! Anzi, spero di farcela a farne tre? Tanto, mica me lo ha ordinato i dottore... Cmq, vengo e parto per farne tre...poi, se butta male, mi fermerò a due e qualcosa...
Ancora 10 giorni all'appuntamento! Appena avremo deciso (in sede...) sul come e dove, ti faccio sapere tutto...ok?

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
basta andare al bar...non è difficile
x apecchio puoi salire da acquapartita, non ci sono chip...

Ho capito ma il problema era evitare anche quel tratto di salita per acquapartita sai com'è le energie saranno poche
Ok .
In questo week end sono stato al mare a Cattolica con famiglia e ho desistito dal portare la bici altrimenti ti avrei contattato per farmi un giretto.

mas78

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2010
1.657
107
Mondaino (RN)
Visita sito
Bici
COLNAGO CLX 2008
Dai dai...come ti fermi a due e qualcosa!!!!!Alla terza ti stiamo preparando una bella sorpresa....

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
scusata ma questa acquapartita dove stà che sul google maps non la vedo? di che salita si tratta?

Salita è una parola grossa.
E' un tratto di strada (circa 3 Km)che scesi dal Nerone da Serravalle di Carda porta ad Apecchio.

Messaggio promozionale :
Per vedere dove si trova Acquapartita cerca su google maps RISTORANTE BAR MARTINELLI.
Se ti capita vacci pure a mangiare te lo consiglio

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Canguro...allora Sabato sti tre monti gli spianiamo?
Perchè io forse sono libero...
batti un colpo
si ok, ok .
Me la stò facendo addosso
Tranne defezioni dell'ultimo minuto: disturbi intestinali, mal di testa, mal di gola, morte del canarino e via discorrendo,
in questo preciso istante siamo 5 temerari.
Se vieni anche tu mi fa piacere, anche se poi essendo il più scarso di tutti dovrò soffrire il doppio degli altri e prevedo di scoppiare nei primi km del Catria,...
Ho pauraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024