Ormai punto sul brevetto del Nerone il 3 luglio non credo di poter fare anche il trittico. (sempre che la salute mi assista)
In effetti sarà anche troppoooo!
Ormai punto sul brevetto del Nerone il 3 luglio non credo di poter fare anche il trittico. (sempre che la salute mi assista)
Va bene sicuramente.Canguro, se dovessi posticipare la data di una settimana, fammi sapere.
In effetti sarà anche troppoooo!
Potrei anche venire in effetti, dai vengo!A un fisico come il tuo cosa vuoi che faccia
Vieni pure tu il 3 luglio????
gbraccioni;2269885 @mr.K: in bici si passa ha scritto:ho seguito i tuoi consigli e ci sono passato...dopo 400mt macchina arancione dell'ANAS :angrymod:che non mi voleva far passare anzi insisteva x farmi tornare indietro... poi ha guardato il computer ha visto da quanto pedalavo e quanta strada dovevo fare x tornare a casa...si è intenerito... cmq persi 5min abbondanti !!!
la strada senza nessuno è uno spettacolo
scusate mi sono perso qualche post, di che frana parlate? in che salita è?
Potrei anche venire in effetti, dai vengo!
Mi state mettendo paura con tutti questi kilometri di montagne che state facendo.
Già oggi portare a termine gli 85 Km della fondo di Potenza Picena è stata dura.
Volevo venire anch'io a fare un paio di salite se mi aspettate (altrimenti vi aspetto io al ristorante).
ragazzi volevo rendervi partecipi che sabato 12 giugno la mia amica bruna ha fatto il brevetto del nerone divenendo così la seconda donna che l'ha fatto.
ha detto che c'erano molti ciclisti quindi può essere che l'avete incontrata, ha una scott addict piccolissima e ruote altro profilo.
davvero brava ha una grinta da fare invidia a tanti maschietti.
Io non credo ci sarò il 3 luglio, ho un matrimonio.
Credo che lo tenterò la domenica dopo (se non vado a lla GF dei sibillini)
Cmq, secondo me, l'ordine di scalata dovrebbe essere questo:
1) Rocca Leonella da Piobbico (è il più duro dal punto di vista delle pendenze)
2)Cerreto da Pianello (è lunga e il vento si fa sempre sentire, non ci sono alberi e se la giornata è calda...meglio non affrontarlo alle 12.00)
3) Serravalle ( è la più lunga ma la più facile...anche se a quel punto...nulla sembrerà facile)