Pergola-MontePetrano

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
gbraccioni;2269885 @mr.K: in bici si passa ha scritto:
ho seguito i tuoi consigli e ci sono passato...dopo 400mt macchina arancione dell'ANAS :angrymod:che non mi voleva far passare anzi insisteva x farmi tornare indietro...:cry poi ha guardato il computer ha visto da quanto pedalavo e quanta strada dovevo fare x tornare a casa...si è intenerito...:mrgreen: cmq persi 5min abbondanti !!! :bua:
la strada senza nessuno è uno spettacolo o-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
Come preparazione al trittico di sabato prossimo, ieri ho fatto il nerone da due versanti partendo da urbino.
Non è stato semplice perchè il vento mi ha messo in seria difficoltà negli ultimi 3 kilometri del versante Cerreto.
Se non ho intoppi, sabato prossimo sarò a cagli ad aspettare l'apparizione del Canguro Mannaro.

In regalo per voi il grafico della giornata

Allegati

• 2 monti.jpg
    2 monti.jpg
    67,1 KB · Visite: 11

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Mi state mettendo paura con tutti questi kilometri di montagne che state facendo.
Già oggi portare a termine gli 85 Km della fondo di Potenza Picena è stata dura.
Volevo venire anch'io a fare un paio di salite se mi aspettate (altrimenti vi aspetto io al ristorante:mrgreen:).

Se guardi attentamente nel grafico che ho pubblicato, noterai la media...22 km/h.
Non è esattamente un passo da lepre!!

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ragazzi volevo rendervi partecipi che sabato 12 giugno la mia amica bruna ha fatto il brevetto del nerone divenendo così la seconda donna che l'ha fatto.
ha detto che c'erano molti ciclisti quindi può essere che l'avete incontrata, ha una scott addict piccolissima e ruote altro profilo.

davvero brava ha una grinta da fare invidia a tanti maschietti.

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
ragazzi volevo rendervi partecipi che sabato 12 giugno la mia amica bruna ha fatto il brevetto del nerone divenendo così la seconda donna che l'ha fatto.
ha detto che c'erano molti ciclisti quindi può essere che l'avete incontrata, ha una scott addict piccolissima e ruote altro profilo.

davvero brava ha una grinta da fare invidia a tanti maschietti.

Brava Bruna!
Credo di averla incontrata mentre salivo da rocca leonella, noi eravamo ancora un bel gruppetto di 6/7 persone, lei stava scendendo con un ciclista maschio.
Mi hanno anche chiesto quanto mancasse alla fine della discesa.

Io ho fatto due scalate e sono tornato cotto..brava davvero.

OSHOW

Novellino
30 Gennaio 2009
3
0
Visita sito
ciao ragazzi sono bruna,grazie per i complimenti in effetti devo dire che la giornata è stata impegnativa!!!ho fatto alcuni errori nonostante daniele mi avesse detto come fare il giro, che dire sarà stata anche l'emozione ma ho sbagliato scendendo per rocca leonella ero molto ''tesa''la strada non è un granchè..tanto che in effetti non vedevo l'ora che finisse la discesa e un ragazzo mi ha detto:6km!!allora era il tuo gruppo gbraccioni??daniele mi avevi avvertito per l'asfalto e io ho messo le ruote basse con i copertoni se avessi avuto i tubolari tornavo con il cavallo, almeno in quello ti ho ascoltato!

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
mitica bruna!!! prossima sfida 3 cime di lavaredo vero? certo che se non mi avevi conosciuto era meglio così non ti mettevo in testa tutte ste sfide... ah ah!

chi cè dunque per il 3 luglio per il brevetto? in che ordine fate i versanti?

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Io non credo ci sarò il 3 luglio, ho un matrimonio.
Credo che lo tenterò la domenica dopo (se non vado a lla GF dei sibillini)
Cmq, secondo me, l'ordine di scalata dovrebbe essere questo:
1) Rocca Leonella da Piobbico (è il più duro dal punto di vista delle pendenze)
2)Cerreto da Pianello (è lunga e il vento si fa sempre sentire, non ci sono alberi e se la giornata è calda...meglio non affrontarlo alle 12.00)
3) Serravalle ( è la più lunga ma la più facile...anche se a quel punto...nulla sembrerà facile)

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
Io non credo ci sarò il 3 luglio, ho un matrimonio.
Credo che lo tenterò la domenica dopo (se non vado a lla GF dei sibillini)
Cmq, secondo me, l'ordine di scalata dovrebbe essere questo:
1) Rocca Leonella da Piobbico (è il più duro dal punto di vista delle pendenze)
2)Cerreto da Pianello (è lunga e il vento si fa sempre sentire, non ci sono alberi e se la giornata è calda...meglio non affrontarlo alle 12.00)
3) Serravalle ( è la più lunga ma la più facile...anche se a quel punto...nulla sembrerà facile)

ma quindi se uno fà questo ordine quando è in cima la seconda volta poi scende a serravalle può timbrare lì oppure deve per forza riscendere fino a apecchio? perchè la cosa cambia non poco.

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
secondo me la cosa più importante è sapere se il ristorante in cima è aperto, in mezzo alla settimana si può trovare chiuso, se la mattina parti presto ed arrivi in cima prima delle 08.00 lo stesso trovi chiuso, a me ha fatto 2 timbri insieme...

Classifica generale Winter Cup 2024