ok, neache io andrò poi.
Ci vediamo ciaooooo
ragazzi che giornata!!!
Bocca Seriola e Bocca Trabaria sono una spettacolo, speciamente ora che Bocca Trabaria è chiusa al traffico, sembrava di stare al giro d'italia...tutta la strada per noi.
Eccovi il grafico.
ragazzi che giornata!!!
Bocca Seriola e Bocca Trabaria sono una spettacolo, speciamente ora che Bocca Trabaria è chiusa al traffico, sembrava di stare al giro d'italia...tutta la strada per noi.
Eccovi il grafico.
ROMBA, ho bisogno di un consiglio? Quando verremo a fare il brevetto del Nerone, ci veniamo in auto, dove mi consigli di parcheggiare, per poi iniziare la prima salita quella più dura da Piobbico? Magari, non a Piobbico, ma in un posto dove possiamo arrivare ai piedi della salita avendo fatto un pò di riscaldamento?.....
Io rimango per la data 03 luglio 2010 per il brevetto del Nerone insieme a Vic63.
Chi si vuol unire sarà il benvenuto
[URL="http://www.pronerone.it/brevetto_del_nerone800.htm"][url]http://www.pronerone.it/brevetto_del_nerone800.htm[/URL][/URL]
ROMBA, ho bisogno di un consiglio? Quando verremo a fare il brevetto del Nerone, ci veniamo in auto, dove mi consigli di parcheggiare, per poi iniziare la prima salita quella più dura da Piobbico? Magari, non a Piobbico, ma in un posto dove possiamo arrivare ai piedi della salita avendo fatto un pò di riscaldamento?
Grazie!
Ernesto
Te lo dò io peloso...Orango! :eek: Azz...non c'avevo pensato al dietro-motore...ciao peloso riscaldati così : parti da casa in bici e ti fai dietro-motore fino ai piedi del Nerone :rosik:
Non vai neppure alla colli ascolani???
ROMBA, ho bisogno di un consiglio? Quando verremo a fare il brevetto del Nerone, ci veniamo in auto, dove mi consigli di parcheggiare, per poi iniziare la prima salita quella più dura da Piobbico? Magari, non a Piobbico, ma in un posto dove possiamo arrivare ai piedi della salita avendo fatto un pò di riscaldamento?
Grazie!
Ernesto
Scusa che rapporti userai?Ho deciso di fare il trittico.
Sabato 19 Giugno ore 7, Cagli.
Chi vuole unirsi, è il benvenuto, parto anche solo con qualsiasi tempo
Ma io ho sempre quelli, la compact con il 34x27.Scusa che rapporti userai?
Ho deciso di fare il trittico.
Sabato 19 Giugno ore 7, Cagli.
Chi vuole unirsi, è il benvenuto, parto anche solo con qualsiasi tempo
Ho paura che col mio 39x28 e 80 kg da portare a spasso sia un pò.....a rischio!Ma io ho sempre quelli, la compact con il 34x27.
Le pendenze non sono esagerate (il tratto al 20% del Catria si fa in discesa)
Cercherò di essee presente al trittico con tutto me stesso.
Canguro sei un folle!!!
Ed io peggio di te che ti seguo.