Pergola-MontePetrano

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
ragazzi che giornata!!!
Bocca Seriola e Bocca Trabaria sono una spettacolo, speciamente ora che Bocca Trabaria è chiusa al traffico, sembrava di stare al giro d'italia...tutta la strada per noi.
Eccovi il grafico.

Allegati

• bocca serriola-trabaria.jpg
    bocca serriola-trabaria.jpg
    67,3 KB · Visite: 17

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
ragazzi che giornata!!!
Bocca Seriola e Bocca Trabaria sono una spettacolo, speciamente ora che Bocca Trabaria è chiusa al traffico, sembrava di stare al giro d'italia...tutta la strada per noi.
Eccovi il grafico.

GRRRRRRR :rosik:
Tu mi fai vedere queste cose quando io non posso andare in bici lo fai apposta :cry:
Ci scommetto che vedendo il grafico in cima Bocca trabaria avete fatto lo sprint ;-)

mr.k

Apprendista Passista
31 Agosto 2008
1.028
10
nè marche nè romagna
Visita sito
Bici
quelle di Zio Piero
ragazzi che giornata!!!
Eccovi il grafico.

scusa se bocca trabaria è chiusa al traffico...da dove sei passato? ;nonzo%
mi avevano detto che anche moto e bici non potevano passare e che la frana era grossa...o forse non volevano farla fare a me o-o

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
@Romba: in effetti l'abbiamo fatta un po tirata, specialmente la seconda metà. io ho cercato di non staccarmi dal più forte del gruppo, ma negli ultimi tre kilometri non scendeva mai sotto i 22 km/h, ed ho dovuto mollare a 300 mt dalla vetta.
l'ultimo tratto più duro di 3 km abbiamo fatto a 21 km/h di media a 1100 VAM, che in una salita al 6% non è male.

@mr.K: in bici si passa, ma la frana è impressionante, ci vorranno ancora mesi prima che riaprano.
In cima al passo hanno messo un cancello alto 2 metri che blocca il passagio, siamo stati costretti a scendere dalla bici e passare fuori della sede stradale, a pochi centimetri dal dirupo

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
61
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
.....
Io rimango per la data 03 luglio 2010 per il brevetto del Nerone insieme a Vic63.
Chi si vuol unire sarà il benvenuto
[URL="http://www.pronerone.it/brevetto_del_nerone800.htm"][url]http://www.pronerone.it/brevetto_del_nerone800.htm[/URL][/URL]
ROMBA, ho bisogno di un consiglio? Quando verremo a fare il brevetto del Nerone, ci veniamo in auto, dove mi consigli di parcheggiare, per poi iniziare la prima salita quella più dura da Piobbico? Magari, non a Piobbico, ma in un posto dove possiamo arrivare ai piedi della salita avendo fatto un pò di riscaldamento?
Grazie! o-oo-o
Ernesto

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.381
815
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
ROMBA, ho bisogno di un consiglio? Quando verremo a fare il brevetto del Nerone, ci veniamo in auto, dove mi consigli di parcheggiare, per poi iniziare la prima salita quella più dura da Piobbico? Magari, non a Piobbico, ma in un posto dove possiamo arrivare ai piedi della salita avendo fatto un pò di riscaldamento?
Grazie! o-oo-o
Ernesto

ciao peloso :mrgreen: riscaldati così : parti da casa in bici e ti fai dietro-motore fino ai piedi del Nerone :rosik:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
Grazie! o-oo-o
Ernesto

Si potrebbe partire da Acqualagna.
Sono 16 Km di saliscendi giusti per scaldare la gamba.
Naturalmente c'e' da considerare che saranno 16 Km in più anche per il ritorno ;-)
Oppure l'alternativa e partire da Piobbico e fare qualche kilometro verso Acqualagna per poi rigirare per ritornare verso Piobbico con la gamba calda.

CanguroMannaro

Gregario
11 Febbraio 2008
695
2
Col de l'Alpe du Catria
Visita sito
Ho deciso di fare il trittico.
Sabato 19 Giugno ore 7, Cagli.
Chi vuole unirsi, è il benvenuto, parto anche solo con qualsiasi tempo :mrgreen: :-x
picture.php

album.php

Allegati

• trittico.pdf
    4 MB · Visite: 10
Ultima modifica:

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.651
225
Everest
Visita sito
Bici
Ormai punto sul brevetto del Nerone il 3 luglio non credo di poter fare anche il trittico. (sempre che la salute mi assista)

Classifica generale Winter Cup 2024