Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

e anche questa considerazione è giusta...ok...mi arrendo!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Scusatemi ragazzi...mi sono assentato senza salutare...scusatemi anche perchè vi ho coinvolto nel turbinio delle mie emozioni...dal quale a stento riesco a divincolarmi io...figuriamoci chi non vive la mia realtà...
Ecco...Luca ci è riuscito...mi ha letto dentro...e mi ha dato consigli che solo un amico può dare...con il nodo in gola dico grazie a lui...dico grazie a voi per il costante lavoro di squadra...
Spero mi comprenderete...ma non è affatto facile essere un Prince75...in questo momento...per me...
Maledetta primavera...con i suoi sbalzi d'umore e di ormone
Tranquilli che stasera mi passa...in fondo oggi è 17...e mi aspettavo qualcosa del genere........domani sorgerà il sole...
Saluto tutti...passate un buon pomeriggio...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao Giuseppe friends

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Dario...potrebbe interessarmi un acquisto cumulativo, ma solo se si tratta di un casco top di gamma in carbonio...perchè ho già un discreto casco della Rudy, quindi ne potrei prendere un altro ma deve essere per forza di cose al top.
Ne ho già due di caschi ma se si tratta di acquisto cumulativo al top...mi associo....le spugnette ficcatevele nel....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Guarda che domani mattina ti butto giù dal letto :angrymod:
vedi di venire all'appuntamento...non vorrai lasciarmi solo con Mino

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Ragzzi inizio a salutare

@ Dario: fra una mezzora passo da casa tua e ti riporto i rulli ...vedi di non fumarteli tutti

@Giuseppe: ti aspetto 8,50 al Bar Roberto domani mattina

Ci sentiamo, ciaooooooo a tuttiiiiiii

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ne ho già due di caschi ma se si tratta di acquisto cumulativo al top...mi associo....le spugnette ficcatevele nel....
Il progetto d'acquisto cumulativo è gia stato abbandonato... in realtà è questo post che potresti ficcarti nel ..
Ragzzi inizio a salutare

@ Dario: fra una mezzora passo da casa tua e ti riporto i rulli ...vedi di non fumarteli tutti
Ci sentiamo, ciaooooooo a tuttiiiiiii
Non dimenticarti del rialzo:rosik:
Se dovesse rimanerci sopra un cancelletto nero e rosso... non preoccuparti di toglierlo, posso buttarlo io nel mio garage

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
ottimo consiglio per Giuseppe

Il rialzo è nella busta, il cancelletto è nel mio garage

Arrivo..forse fra poco...diciamo 30 minuti...più o meno...chissà

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Giuseppe...non ti preoccupare e non ringraziarmi di nulla...normale amministrazione

Grazie lo stesso per lo slancio altruistico... che amici che ho trovato :eek:
...mi sembrava il minimo

no grazie...certe cose non le faccio...

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

ottimo consiglio per Giuseppe

Il rialzo è nella busta, il cancelletto è nel mio garage

Arrivo..forse fra poco...diciamo 30 minuti...più o meno...chissà

ahahahahahahahhahahhahahhhhhhahaahah

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buon pomeriggio a tutti: è ufficiale domani si va a Porto S.Elpidio, partenza ore 12.30 da S:tersa di Spoltore per la prima gara di mia figlia. Un po dispiaciuto perchè domani come da programma dovevo uscire con la mia squadra (bocca di valle da Colombo) per qs uscita da me desiderata, però contento xchè la piccolina ricomincia a correre in bici. Sono costretto quindi ad uscire sul presto (dalle 08.00 alle 11 max). Ho sentito che c'è un treno che parte dal bar Robertro alle 08.50 (vero Mino e Prince????????????????siate puntuali xchè Fernando se ne va:angrymod:io invece propongo una partenza alle 08.00 al bar di legno per una sbambata ma veramente sgambata (stasera ho tre famiglie a cena- anzi adesso vi saluto xchè c'è da preparare le pizze e nn so porprio come andrà a finire)a dopo forse

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

Ciao Vincenzo
un grosso in bocca al lupo per tua figlia!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024