Pescaresi e dintorni (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Belli, piaciono molto anche a me.
Adesso ti manca solo di pedalare come Lance :-x :mrgreen:

Certo, ma non con gli altri :rosik: da solo ed al mio passo :mrgreen:
Meglio limitarci al solo ritorno, per via della forza di gravità :mrgreen:

chissà mai se arriverò al 10/20% di lance...speriamo :mrgreen:
nel frattempo metto i suoi occhiali :mrgreen:
Per domani ok...decidi tu, ci mancherebbe o-o
fai quello che ti senti ;-)

Vedi Luca....forse tu puoi capire meglio ciò che dico....Giov scorso,ricordi quando ho avuto quel calo di potenza ed ho perso il gruppo....ok,ero stanco ancor prima di partire, non avevo pranzato, ero nervoso per "motivi miei".....ma purtroppo quell'episodio è capitato in un momento sbagliato....per un intreccio di sentimenti mi ha dato sfiducia nelle mie potenzialità....e non parlo di quelle in bdc....ma per un processo mentale più forte di me va a coinvolgere anche quelle....non scerzo se vi dico che sto seriamente pensando di non uscire in bdc per un lungo periodo....spero mi passi......questo cielo non mi aiuta.....

e no ragazzo...questo non voglio nè sentirlo nè leggerlo...
ci sentiamo per telefono così ti parlo in privato...sta cosa non la dovevo leggere...

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
si...presumo che ci siano per evitare la condensa...sono contento che ti piacciano ;-) o-o

sul fatto di poterci incontrare non c'è alcun problema...se solo avessi la certezza di fare quel giro lì...putroppo decideremo solo domattina...
ok comunque scusami il tremendo ritardo ma colgo l'occasione ora, anche se ripeto in grande ritardo, per farti gli auguri per il comple....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ci sentiamo per telefono così ti parlo in privato...sta cosa non la dovevo leggere...
Lo so Luca...anch'io non l'avrei mai voluta scrivere....ho iniziato a pedalare perché quella "catena" ed il suo metallico peso mi dessero la forza per alimentare ben altri "sogni"....ma prima o poi arriva per tutti il momento di svegliarsi....

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
chissà mai se arriverò al 10/20% di lance...speriamo :mrgreen:
nel frattempo metto i suoi occhiali :mrgreen:
Per domani ok...decidi tu, ci mancherebbe o-o
fai quello che ti senti ;-)

Infatti salgo da solo e scendo con qualche gruppo...magari con voi.

Lascialo perdere, quello vuole farsi pregare :-x :mrgreen:
casomai domani me lo porto con me...ma ci devo riflettere bene ;nonzo% :cool: :asd: :asd: :asd:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
ok comunque scusami il tremendo ritardo ma colgo l'occasione ora, anche se ripeto in grande ritardo, per farti gli auguri per il comple....
grazie mille!!...non ti preoccupare minimamente per il ritardo ;-)

Lo so Luca...anch'io non l'avrei mai voluta scrivere....ho iniziato a pedalare perché quella "catena" ed il suo metallico peso mi dessero la forza per alimentare ben altri "sogni"....ma prima o poi arriva per tutti il momento di svegliarsi....

svegliarsi o no...l'importante è ricominciare...comunque ne voglio parlare a voce per capire un paio di cose...

Infatti salgo da solo e scendo con qualche gruppo...magari con voi.

Lascialo perdere, quello vuole farsi pregare :-x :mrgreen:
casomai domani me lo porto con me...ma ci devo riflettere bene ;nonzo% :cool: :asd: :asd: :asd:

si...penso che sia una buona idea quella di portarlo con te...

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...e la realtà potrebbe apparirti più bella del sogno!
Te lo dice un "pregiudicato" che ieri sera ha fatto ciò che hai visto friends

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024