Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
grazie.
per la tessera intendo, tipo da kykos si può scegliere tra cicloturistica, uisp o audace, vengono più o meno uguale, però non so che cambia....

se non sbaglio, con quella cicloturistica non puoi fare gare...
io sono tesserato udace, però sulla differenza rispetto alla uisp non ti so dire...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
si dario, però poi ho letto un po di esperienze negative sul web e mi un po passata la voglia....

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Vai Mino vai tu che puoi! Io m'ero scordato di avere un impegno verso le tre, quindi probabile che rimandi a domani. Se dopo pranzo o la mattina non so, più probabile la prima.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Vai Mino vai tu che puoi! Io m'ero scordato di avere un impegno verso le tre, quindi probabile che rimandi a domani. Se dopo pranzo o la mattina non so, più probabile la prima.
ciao fabio ancora devo uscire...sto stordito da un mal di pancia che mi blocca da 3 giorni quasi,e non accenna a passare...
boh...speriamo passi,seno pure a me tocca rimandare a domani mattina,non mi va di uscire per un ora...che pall*........

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
A proposito di "innamoramenti" e di passioni...guardate un po' cosa mi hanno consegnato stamattina!...forse non lo sapevate ma anche questa è un'altra mia passione...l'antiquariato...questo scrittoio è dei primi dell' '800 ed è interamente in mogano scolpito a mano...un vero investimento:asd:!Male che va qualora decida di cambiar bici posso provare a rivenderlo!!!...

Allegati

• 19012011165.jpg
    84,3 KB · Visite: 14

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Bello assai! Conosco la malattia, mia madre presenta gli stessi sintomi...Ma devo ammettere che quando qualcosa è ben fatto lo apprezzo anch'io.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Pè !Come stai?Oggi voglia di lavorare "0"...sono ancora un po' stanco del w.end in fiera...

abbastanza bene...
sei hai fatto il WE in fiera adesso devi recuperare in bici :asd:

buona idea

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Bello assai! Conosco la malattia, mia madre presenta gli stessi sintomi...Ma devo ammettere che quando qualcosa è ben fatto lo apprezzo anch'io.
...per me il mobile è quello fatto a mano e almeno dai 100 anni fa in su......poi se ti fai un minimo di cultura nel campo riesci a comprare a poco,fai restaurare e...ti ritrovi un pezzo da poter rivendere a 10 volte l'acquisto!Comunque in uno studio legale fanno sempre la loro "porca" figura...e sottolineo porca!!!AHHAHHAHH

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
abbastanza bene...
sei hai fatto il WE in fiera adesso devi recuperare in bici :asd:
In 3 gg tra i padiglioni fieristici ho camminato da morire...ogni sera gambe a pezzi...e poi per finire...in disco!
Ieri sera ho fatto una corsetta lungomare (14Km) con un amico e Luk...devo dire che ho risposto benone,pensavo peggio!Domani volevo farmi un centino in bdc...ma pare piova...provabilmente,a questo punto, finirò il mio Giov sera in piscina

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

allora ti sei dato da fare
hai ragione, pare che arrivi il brutto tempo, che @@

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
daii tutti a sciareeeeeeeee......

per dario:
ho letto sulla donazione, sulla squadra non ho letto nne sentito niente.

per tutti:
stasera sono andato a kyklos a prendere la bici di papà, e indovinate chi c'era???? uno a caso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024