Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
:tie:
C'ero cascato !
Tanto di cappello, meglio che buttato in un bar

Niente, devono fare solo quello: portare a spasso le magliette e farle leggere a quelli come te che potrebbero diventare donatori
ciao dario,quelle che devo prendere io sono anche piu' belle delle bora...:face4:
buonanotte!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buon pomeriggio a tutti

visto che il fine settimana non pedalerete causa maltempo , propongo
una riunione caffè o aperitivo da Roberto per sabato.....pensateci e fatemi sapere

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ci sto però mettete data e ora con un po di anticipo almeno mi organizzo....
comunque stasera altra ora di piscina, gia sono andato meglio.....

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Buona sera a tutti innanzi tutto colgo l'occasione per fare un grosso saluto atutti ma in particolare a Ultimo che non ho più saputo come stanno i suoi progressi. spesso sento Giuseppe(silpe) ma mi so dimenticato di chiederglielo!!!

In secondo volevo chiedere una cosa stavo vedendo il calendario delle GF
dal sito
http://www.marycyclingteam.it/index.php?option=com_content&task=view&id=324&Itemid=41

ho visto che il 20 febbraio c'è la GF di Pescara però nonostante ho trovato un sito http://www.uisp.it/pescara/portal/

non so riuscito a trovare il percorso della GF e poi volevo chiedervi a voi se l'avete fatta se è un GF bella o no.....
QUalcuno sa il percorso?

Con la scusa volevo chiedervi anche chi di questa stanza partecipa alla Nove colli. Buona serata a tutti
PS se Silpe è collegato ricordati la tua Cube è da GAY!!!

Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

uè abrà, anche io volevo partecipare alla gf de cecco però non ne so nulla... e la nove colli mi salta anche quest'anno, forse tony partecipa

sulla cube lasciamo perdere, lo sai che è superiore ahahahahahahaha

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Abramo
direi che va bene, miglioro, anche se lentamente, comunque sono in attesa di essere chiamato per operare la vertebra fratturata : devo fissarla con un paio di placche in metallo

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Fernà ti faccio un grande in bocca al lupo per l'operazione!!! E non ti nascondo una cosa aver visto le tue foto dell'incidente pur non conoscendoti di persona, delle volte quando vado in bici mi vien da pensarti esser sempre il doppio più prudente di quando già sono!!!

Un grosso abbraccio penso che altri mille come me ti sono vicino anche solo con la mente in questo momento così difficile!!!
Tieni duro

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
nfatti non sono collegato giusè!!! Ho skype aperto sto lavorando sul server che mi si è puntato......... P.....

Giusè mo che posto le foto della mia nuova specialized la tua cube da GAY si vergognerà!!! ahuahuahuahauhauhauhauhau
i

Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
io sicuramente ci saro',sempre che mi passi il male che mi perseguita' da quasi una settimana...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024