mino
Scalatore
:tie:
C'ero cascato !
Tanto di cappello, meglio che buttato in un bar
Niente, devono fare solo quello: portare a spasso le magliette e farle leggere a quelli come te che potrebbero diventare donatori
buonanotte!!!
C'ero cascato !
Niente, devono fare solo quello: portare a spasso le magliette e farle leggere a quelli come te che potrebbero diventare donatori
C'ero cascato !
d'accordo per il caffèBuon pomeriggio a tutti
visto che il fine settimana non pedalerete causa maltempo, propongo
una riunione caffè o aperitivo da Roberto per sabato.....pensateci e fatemi sapere
Yes, i can! :asd2:Buon pomeriggio a tutti
visto che il fine settimana non pedalerete causa maltempo, propongo
una riunione caffè o aperitivo da Roberto per sabato.....pensateci e fatemi sapere
Buona sera a tutti innanzi tutto colgo l'occasione per fare un grosso saluto atutti ma in particolare a Ultimo che non ho più saputo come stanno i suoi progressi. spesso sento Giuseppe(silpe) ma mi so dimenticato di chiederglielo!!!
In secondo volevo chiedere una cosa stavo vedendo il calendario delle GF
dal sito
http://www.marycyclingteam.it/index.php?option=com_content&task=view&id=324&Itemid=41
ho visto che il 20 febbraio c'è la GF di Pescara però nonostante ho trovato un sito http://www.uisp.it/pescara/portal/
non so riuscito a trovare il percorso della GF e poi volevo chiedervi a voi se l'avete fatta se è un GF bella o no.....
QUalcuno sa il percorso?
Con la scusa volevo chiedervi anche chi di questa stanza partecipa alla Nove colli. Buona serata a tutti
PS se Silpe è collegato ricordati la tua Cube è da GAY!!!
Ciao AbramoBuona sera a tutti innanzi tutto colgo l'occasione per fare un grosso saluto atutti ma in particolare a Ultimo che non ho più saputo come stanno i suoi progressi. spesso sento Giuseppe(silpe) ma mi so dimenticato di chiederglielo!!!..........................
nfatti non sono collegato giusè!!! Ho skype aperto sto lavorando sul server che mi si è puntato......... P.....
Giusè mo che posto le foto della mia nuova specialized la tua cube da GAY si vergognerà!!!ahuahuahuahauhauhauhauhau
i
OkBuongiorno amici
allora per il caffettino di sabato direi di fare alle 16.00 al bar Roberto.
Datemi conferma
ci sarò così ti riporto anche le due signorineBuongiorno amici
Datemi conferma
Buonasera a tutti e in special modo a Fernando :eek:. mi dispiace ma non potrò essere dei vostri domani, devo organizzarmi per i 19 di mio figlio (il + grande)Buongiorno amici
Datemi conferma
auguri a tuo figlio e, naturalmente anche a teBuonasera a tutti e in special modo a Fernando :eek:. mi dispiace ma non potrò essere dei vostri domani, devo organizzarmi per i 19 di mio figlio (il + grande). Sarò comunque con voi...con il pensiero!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?