Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buona Domenica a tutti...oggi niente bici...neve e freddo nei dintorni,strade infangate e insicure...ho optato per un bell'allenamento in vasca con un amico...nuotare mi è sempre piaciuto...ora sto proprio bene!
Grazie a zio Fè per il caffè di ieri...confermo le parole usate da Dario,quando si sta bene insieme il tempo vola...e ieri è stato così:asd:...mi spiace per l'assenza di qualcuno e per non aver potuto conoscere alcuni di voi,recupereremo alla prox!
@Sasha:ma lo sai che hai veramente una gran bella bici!?!

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Ciao Lù...che bello rileggerti anche qui...cerca di affacciarti più spesso,persone come te contribuiscono alla qualità di questo bel gruppo di amici ...ci vediamo presto

farò tutto il possibile per cercare di affacciarmi più spesso
ci vediamo mooooolto presto...mi dispiace davvero per il mancato caffè di ieri...mannaggia...

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
grazie ragazzi.

prince, ma dove vai in piscina????
io vado a le naiadi, se vai anche tu lli qualche volta ci facciamo una nuotatina.....

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
grazie ragazzi.

prince, ma dove vai in piscina????
io vado a le naiadi, se vai anche tu lli qualche volta ci facciamo una nuotatina.....
Sà,ieri siamo andati alla Provinciale,non ci ero mai stato...ma con un amico abbiamo scelto la più vicina a casa...quando ho più tempo a disposizione preferisco l'Olimpionica a Ch scalo,si nuota proprio bene...ma in genere girovago, Francavilla, Sambuceto,Najadi...io sono dispo, quando vuoi ci famo una nuotatina insieme...naturalmente chiunque vuole aggregarsi è il benvenuto

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
calcola che un giorno si e uno no sto in piscina.....tipo adesso sto andando....
ciaoooooooooooooooooo:eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024