Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ciao giuseppe!!!
bello il nuovo arnese,l'hai provato???
p.s.quanto ti è costato,se si puo' sapere???

ciao mino
dovrebbe arrivare domani...
145 euro s.s. comprese, on-line al solito negozio
spero di riuscire ad abituarmici subito, sul forum dicono che ci vuole un po....

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sera a tutti!
Domani penso di uscire dopo pranzo, verso le due, per un massimo di due orette perchè poi ho da studiare. Tanto per far girare le gambe, in attesa dell'uscita di sabato mattina che spero non salterò. Per domenica invece ahimè non se ne fa niente, perchè risalirò a Bologna e ciao bici per un bel po'. =(
Chi si vuole unire mi faccia sapere!

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Buona sera a tutti vi posto le foto della mia nuova bici.
Non vedo l'ora di provarla!!!

Ps chi sa se silpe è caduto dai rulli stasera???

Allegati

• 26012011165.jpg
    81,3 KB · Visite: 19
  • 26012011161.jpg
    105,9 KB · Visite: 20

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Bella assai, la stavo vedendo l'altro giorno sul sito della Specialized e devo dire che è fa la sua figura, molto particolare forse e non per tutti i gusti, ma di sicuro non passa inosservata! Complimenti!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
forse domani riesco ad uscire in bici,in mattinata...
p.s. complimenti ad abramo per la nuova bike!!!

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Buongiorno a tutti!
Oggi l'umore è buono (a costo di non pensare al ritorno forzato a Bologna), la tesi finalmente pare procedere bene e c'è il sole, indi una bella pedalatina dopo pranzo, evitando di stare troppo fuori, non me la leva nessuno.

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Tornato da un po' dall'uscita prevista. Mi ha letteralmente rimesso al mondo.
55km, da casa a Bocca di Valle, ai 27 di media. Con mia somma sorpresa dopo quasi due settimane fermo le gambe giravano davvero bene, ed all'andata mi sono tenuto sui 30. Al ritorno invece ho trovato vento contro, contrariamente al solito, e quindi nonostante il falsopiano in discesa non sono riuscito a raggiungere le mie solite velocità su quel tratto. Comunque sono davvero soddisfatto, e adesso subito a studiare!
Ma prima qualche considerazione a margine:
1) se dovessi fare 1km in più per ogni maledizione che tiro ad un automobilista, non tornerei a casa. Il genio di oggi: rotonda di Miglianico, la più ampia che conosco; io sto uscendo dalal rotonda e un fenomeno con un SUV (senza utility vehicle ) arriva sbattendosene della precedenza. Roba da prima lezione di scuola guida;
2) scusate l'argomento scabroso: c'è qualche correlazione tra il tempo in sella e la nauseabondità delle proprie arie (avete capito benissimo quali)? Mentre mi lavavo ne ho sparata una ed ho rischiato di rimanerci secco nella vasca da bagno (Dario chiedi a tua moglia che è medico);
3) ma secondo voi in paradiso ci sono le bici? Perchè sennò sarebbe veramente una bella fregatura.:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024