Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno

grande!!! complimenti!!

ciao amedè!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Salve raga!Oggi bellissima giornata di sole...ma che caldo!!!Soprattutto perchè ero vestito ancora pesante...stamattina c'era la brina!!!
Giro di Guardiagrele passando per Fossacesia Val di Sangro Selva di Altino...e fin qui tutto bene...poi salita per Guardiagrele e lì comincio ad andare in affanno e riscendendo verso Fara crampi...non mi accadeva da molto...ma so perfettamente perché è successo, anzi stamattina prima di uscire l'avevo già immaginato...insomma,errori da non ripetere!Siamo "giovani" ed inesperti...tutto fa s"q"uola AHHAHHAHH
Ciliegina sulla torta...lascio il gruppo che completa il giro passando per Ch e percorro da solo la fondovalle Alento....vento bestiale!!!
Ma....ma...ma....torno a casa e trovo tortellini "alla tirolese",arrosto di maiale,saker con panna montata....e tornano le forze...ed il sorriso!!!Dio salvi la buona cucina,la ciaccia....e pure la regina!!!AHHAHHAHHH
L'unico mio rammarico è che forse oggi ho rallentato un po' il gruppo...ma può succedere...ed a me non succede molto spesso:asd::asd:...ciò che conta è sempre riportare la pellaccia a casa insieme ad un po' di km percorsi in buona compagnia
Detto questo...lascio il ciclismo,mi do all'ippica...AHHAHHAHHH!!!Manco pe' lù....

willy73

Novellino
29 Giugno 2010
78
5
pescara
Visita sito
Bici
Wilier zero.7
Senza vento!!!???!??....in Abruzzo???...scherzo...
Ciao Willy73...benvenuto...sono Giuseppe ed è un piacere conoscerti!Spero si pedali presto insieme

ciao piacere mio e grazie,sono william e abito a citta sant angelo, voi fatemi sapere quando uscite e vedo se posso aggregarmi, io faro lo stesso.
ah per il vento intendevo poco......................

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
grande!!! complimenti!!
Grazie, te lo dico da adesso, l'aperitivo lo pianifichi tu così siamo certi che verrai

Dario....AUGURI di cuore,davvero!So quanto aspettavi questa bdc e quindi immagino che ora tu stia al settimo cielo...anche se........forse al settimo cielo tu ci stai da un bel pezzo....vabbè, fa niente...:eek:
Attendo prova su starda e commenti
Ti dirò... più che al settimo cielo mi sento giù all'inferno e tu sai perchè oltretutto c'è stato un ulteriore aumento oltre quello di cui vi ho parlato
Ho visto solo ora: auguri Dario!
Grazie Fabio, torna presto che ci facciamo un caffettino-aperitivo-pedalata

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Qualche foto (fatte pure male per i miei gusti ):

Allegati

• DSCN3000.jpg
    123,1 KB · Visite: 32
  • DSCN3002.jpg
    121,6 KB · Visite: 28
  • DSCN3003.jpg
    120,6 KB · Visite: 28
  • DSCN3004.jpg
    134,6 KB · Visite: 29
  • DSCN3007.jpg
    133 KB · Visite: 30

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy

aaaaoooooooooo sei vivo?!?!?! quand'è che ripedaliamo un pò insieme?!?!
tra meno di un mese si torna a correre ti voglio attivissimo sulle salitacce solo come tu sai fare....termoli x iniziare!
fatti sentire

saluti a tutti gli altri ovviamente

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Qualche foto (fatte pure male per i miei gusti ):
we ma io leggo super record e non record???che è successo???
forse ho capito...:angrymod:

comunque ti faccio di nuovo i complimenti,l'avevo gia' vista dal vivo,ma mancava ancora qualcosa!!!
p.s.scusami se te lo dico(ma sai come sono fatto)avrei preferito vendere sella nera e copricomandi neri,sarebbe stata piu' cattiva...ah anche i portaborraccia...:asd2::afraid:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
un saluto a tutti e COMPLIMENTI A TUTTI COLORO CHE HANNO COMPRATO UNA NUOVA BICI...purtroppo o perso il conto e non vi riesco più a seguire...ahahah

Auguri Dario per la tua nuova belva a due ruote...secondo me hai fatto un ottimo acquisto, davvero...complimenti perché secondo me ti toglierai un sacco di belle soddisfazioni con un telaio del genere...ovviamente i complimenti vanno fatti anche per la componentistica, davvero notevole!!
Secondo i miei gusti hai azzeccatto anche gli accostamenti dei colori...bravo!!
Ora goditelaaaaaa...e non pensare alle spese...per pagare e per morire c`é sempre tempo, ahahahahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024