Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Tanto per dar loro un'idea della gabbia di matti nella quale si sono imbattuti beccatevi què...
Due amiche di vecchia data, dopo anni che non si vedevano, si rincontrano per caso divenute ormai due ricche signore...ed una all'altra:"Come hai fatto tutti questi soldi!?"..."Avevo mandarini ed aranci ed ho creato mandaranci!E tu?"...allora l'altra: "Avevo pompelmi e...pini! Un successo MONDIALEEEEE!!!!!" AHHAHHAHHHAHHHHH!!!!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao tony
pronto per il BH?????

ovviamente un saluto anche agli altri

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

AHhahahahahahahah

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy
Ciao ne'...a termoli saremo in parecchi della nostra zona

a me la molisana non è che piaccia tanto però la mia squadra mi "obbliga a farla" ... è comunque un buon allenamento per le gare successive in abruzzo tipo la gf de cecco del 20 marzo.

ciao tony
pronto per il BH?????

ovviamente un saluto anche agli altri

o peppe buonasera ... come stai!??! lo stai facendo fumare questo rullo!??

x il blockhaus va benissimo quando vuoi anche se non è proprio indicato x me farlo sto periodo...magari in tarda primavera...adesso pianura agilità e tra un pò si parte con lo specifico.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
un saluto a tutti

Grazie, te lo dico da adesso, l'aperitivo lo pianifichi tu così siamo certi che verrai

ehm.....vediamo che si può fare

Qualche foto (fatte pure male per i miei gusti ):

oggi nella fretta non sono riuscito nemmeno a guardare le foto... le vedo solo adesso, complimenti veramente bella
quando le cambi le ruote?!?!?!??!

Si si Sergio....una partenza da Francavilla a razzo....per finire poi il giro a c...!!!!AHHAHHAHH

ciao pè, un saluto anche a te, oggi pomeriggio non riuscivo a starvi dietro

ciao tony, tutto bene tu?
il rullo gira.... farlo fumare è difficile
e per il BH no comment :rosik::rosik-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
La questione sella-nastro-comandi è stata dura da scegliere. Anche io tendevo al nero totale, del resto come era sulla vecchia bici, ma questo telaio gioca molto sul bianco-nero e poi volevo cambiare qualcosa. Il nastro bianco si sporca troppo facilmente, la slr xc nera non mi piace... ergo SLR xc bianco-nero con manubrio bianco-nero

Il Record non arrivava e mi hanno accontentato così.... ho provato a dire che il SR mi faceva schifo e che non lo volevo ma hanno insistito tanto e alla fine mi sono accontentato

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
dai la spesa la dovevi fare una volta...l'hai fatta ora...
ricordo un post dove dicevi:"il mio prossimo telaio dovra' essere un top di gamma"...be hai fatto il botto,ora hai anche il gruppo top(non solo tra i campagnolo)...ora con le rotelle nuove,non hai niente da invidiare a nessuno...bravo,e di nuovo complimenti...l'attesa è stata lunga,ma secondo me è stata ripagata molto...:eek:
per quanto riguarda l'estetica,ti devo dare ragione,è un po' difficile scegliere...ho fatto un veloce ritocco ha copricomandi e sella,facendoli neri,ma non è proprio un ottimo risultato...
p.s.scusami,non ti ho chiesto se potevo prendere la foto per ritoccarla...spero non ti arrabbi...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
E chi se ne frega...
Io ho passato serate intere a fare fotoritocchi

Allegati