un saluto particolare a tutti i nuovi arrivati...non sapete dove siete andati a finire ahahahah
AHHAHHAHHHHHH!!!!!un saluto particolare a tutti i nuovi arrivati...non sapete dove siete andati a finireahahahah
:asd:Ciao ne'...a termoli saremo in parecchi della nostra zona
Si si Sergio....una partenza da Francavilla a razzo....per finire poi il giro a c...!!!!AHHAHHAHHCiao sergio...ci hai riconosciuto a me e giuseppe ieri mattina sul lungomare di francavilla?
aaaaoooooooooo sei vivo?!?!?! quand'è che ripedaliamo un pò insieme?!?!
tra meno di un mese si torna a correre ti voglio attivissimo sulle salitacce solo come tu sai fare....termoli x iniziare!
fatti sentire
saluti a tutti gli altri ovviamente
Tanto per dar loro un'idea della gabbia di matti nella quale si sono imbattuti beccatevi què...
Due amiche di vecchia data, dopo anni che non si vedevano, si rincontrano per caso divenute ormai due ricche signore...ed una all'altra:"Come hai fatto tutti questi soldi!?"..."Avevo mandarini ed aranci ed ho creato mandaranci!E tu?"...allora l'altra: "Avevo pompelmi e...pini! Un successo MONDIALEEEEE!!!!!" AHHAHHAHHHAHHHHH!!!!!!
AHHAHHAHHHHHH!!!!!....quando se ne renderanno conto sarà troppo tardi ....AHHAHHHHAHH!!!
un saluto particolare a tutti i nuovi arrivati...non sapete dove siete andati a finireahahahah
AHHAHHAHHHHHH!!!!!....quando se ne renderanno conto sarà troppo tardi ....AHHAHHHHAHH!!!
Infatti...della serie: lasciate ogni speranza o voi che entrate....ahahahah
Ciao ne'...a termoli saremo in parecchi della nostra zona
ciao tony
pronto per il BH?????
ovviamente un saluto anche agli altri
Grazie, te lo dico da adesso, l'aperitivo lo pianifichi tu così siamo certi che verrai
Qualche foto (fatte pure male per i miei gusti):
Si si Sergio....una partenza da Francavilla a razzo....per finire poi il giro a c...!!!!AHHAHHAHH
a me la molisana non è che piaccia tanto però la mia squadra mi "obbliga a farla" ... è comunque un buon allenamento per le gare successive in abruzzo tipo la gf de cecco del 20 marzo.
o peppe buonasera... come stai!??! lo stai facendo fumare questo rullo!??
x il blockhaus va benissimo quando vuoi anche se non è proprio indicato x me farlo sto periodo...magari in tarda primavera...adesso pianura agilità e tra un pò si parte con lo specifico.
La questione sella-nastro-comandi è stata dura da scegliere. Anche io tendevo al nero totale, del resto come era sulla vecchia bici, ma questo telaio gioca molto sul bianco-nero e poi volevo cambiare qualcosa. Il nastro bianco si sporca troppo facilmente, la slr xc nera non mi piace... ergo SLR xc bianco-nero con manubrio bianco-nerowe ma io leggo super record e non record???che è successo???
forse ho capito...:angrymod:
comunque ti faccio di nuovo i complimenti,l'avevo gia' vista dal vivo,ma mancava ancora qualcosa!!!
p.s.scusami se te lo dico(ma sai come sono fatto)avrei preferito vendere sella nera e copricomandi neri,sarebbe stata piu' cattiva...ah anche i portaborraccia...:asd2::afraid:
La questione sella-nastro-comandi è stata dura da scegliere. Anche io tendevo al nero totale, del resto come era sulla vecchia bici, ma questo telaio gioca molto sul bianco-nero e poi volevo cambiare qualcosa. Il nastro bianco si sporca troppo facilmente, la slr xc nera non mi piace... ergo SLR xc bianco-nero con manubrio bianco-nero
Il Record non arrivava e mi hanno accontentato così.... ho provato a dire che il SR mi faceva schifo e che non lo volevo ma hanno insistito tanto e alla fine mi sono accontentato
E chi se ne frega...dai la spesa la dovevi fare una volta...l'hai fatta ora...
ricordo un post dove dicevi:"il mio prossimo telaio dovra' essere un top di gamma"...be hai fatto il botto,ora hai anche il gruppo top(non solo tra i campagnolo)...ora con le rotelle nuove,non hai niente da invidiare a nessuno...bravo,e di nuovo complimenti...l'attesa è stata lunga,ma secondo me è stata ripagata molto...:eek:
per quanto riguarda l'estetica,ti devo dare ragione,è un po' difficile scegliere...ho fatto un veloce ritocco ha copricomandi e sella,facendoli neri,ma non è proprio un ottimo risultato...
p.s.scusami,non ti ho chiesto se potevo prendere la foto per ritoccarla...spero non ti arrabbi...
E chi se ne frega...
Io ho passato serate intere a fare fotoritocchi
Oscillo tra i 60 e 62 :face4:@dario: sai il peso?
secondo me tra 6.8 e 7 completa...@dario: sai il peso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?