Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

peso da scalatore

secondo me tra 6.8 e 7 completa...

complimenti a tutti e due per i fotoriticchi

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
guarda questo...non è un foto ritocco pero'...
era una cosa preliminare,purtroppo non trovo le definitive...

Allegati

• render3 photo.jpg
    50,7 KB · Visite: 9

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
guarda questo...non è un foto ritocco pero'...
era una cosa preliminare,purtroppo non trovo le definitive...
Bello... cos'è

Adesso vi faccio vedere l'ultima cosa e poi vado a dormire...
Da dove sono partito e dove sono arrivato:

Allegati

• cavaliere1.jpg
    10,4 KB · Visite: 10
  • definitivo sfumato.jpg
    71,7 KB · Visite: 10

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Certo, quando sai come funziona il programma!
Io ci ho messo mesi, ne ho una ventina di prototipi

Buona notte gente
certo,il programma l'ho imparato ad usare da solo...
notte dario...
p.s.se domani vuoi saltare il lavoro e provare la nuova bestia,fammelo sapere che domani io pedalo...

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ciao sergio...ci hai riconosciuto a me e giuseppe ieri mattina sul lungomare di francavilla?

Buongiorno a tutti! Ciao Luk, certo che ti ho riconosciuto, ti ho anche risposto...Giuseppe mi è sembrato di vederlo ma lui sicuramente non mi ha visto . Toglimi una curiosità: fate sempre lo stesso giro? Mi piacerebbe accodarmi una volta o l'altra se puoi fammi sapere :eek:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
mando un saluto a tutti quelli della stanza e vi volevo chiede qualcuno di voi viene a fare la gara a circuito al alba adriatica del 20 febraio?

Cappuccetto Rosso passeggia nel bosco, quando vede il Lupo Cattivo nascosto dietro un tronco: "Che occhi grandi che hai, Lupo Cattivo !". Il Lupo Cattivo salta in aria e scappa via. Un poco piu' in la', lungo la strada, Cappuccetto vede nuovamente il lupo rintanato dietro un segnale stradale: "Che orecchie grandi che hai....". Il Lupo si spaventa e scappa via di nuovo. Ancora un po' oltre Cappuccetto vede di nuovo il Lupo rannicchiato dietro un grosso ceppo: "Che denti grandi che hai....". Al che il Lupo salta in piedi e si mette a gridare: "Ma ti vuoi levare dai coglioni, non vedi che sto' cercando di cagare in santa pace !!".

Ultima modifica:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Buona sera amici miei: complimenti a Dario per il gioiellinoe un caloroso benvenuto ai nuovi arrivati. Oggi dopo la stanchezza di domenica (le gambe n giravano) bella uscita con un amico dalle 12.45 alle 16.45: F:lla Colombo orsogna Guardiagrele Bocca di Valle e ritorno , 103 Km e 25 di media (visto il mio peso è una buona media)domani riposo e Giovedì altra uscita di 4/5 ore (forse Vasto, vedamo consa decidono), Sabato Passo Lanciano (solo andata) e Domenica un 100io per scaricare

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Buono Blu diesel come al solito io mi so fatto l'uscitella da 1 ora e mezza della pausa pranzo 48 km e via a lavoro ma vabene così!!! Però che bella giornata che era oggi!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao sergio

ahahahahahah

ciao vincè
passo lanciano?!?!? bello...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao vincenzo...mamma mia come stai carico...gia' stai a pensa' a passo lanciano...
io mi accontento di 250 km per questa settimana...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
buonasera a tutti!!!
vincenzo se giovedì esci fammi sapere che sicuramente mi posso aggregare..sempre se posso!!!così mi faccio un po' il passo...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Sera ragazzi!Sono tornato da poco da una corsetta sul lungomare,1 ora 14 km...credo sia buono!
Ora cena,per così dire...sono a dieta da 2 settimane,persi finora 1,5 kg...ancora 2 settimane,altro kg e mezzo e mi fermo per un po'...poi cerco di scendere sotto i 63Kg!
Stasera vi saluto celermente che tra una mezzoretta viene a casa mia una vicina.....ehehhhhh......diciamo che farò un po' di ....scarico!
Buona serata a tutti

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Abramo!La mia prima Gf sarà a Termoli il 6 marzo!
Bella la barzelletta ....anche se io la conoscevo diversamente..!!!
Senti qua....Cappuccetto rosso al lupo:"Ma che occhi grandi che hai!"...ed il lupo seccato rispose:"Prova tu a cagare tua nonna!!!!!!".....AHAHAHHAHHH!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024