Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera

sotto i 63 kg??? già pesi meno di me:rosik-o
scarico, ahahahahah

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ahahahahahah

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
sera

sotto i 63 kg??? già pesi meno di me:rosik-o
scarico, ahahahahah
L'estate scorsa ero arrivato a 63....dopo Natale a Genn sono arrivato a 67...ora faccio 65,5....a fine mese spero 64...per la primavera voglio provare ad arrivare a 62,quest'anno però ho più massa magra dell'anno scorso quindi sarà dura!In compenso ,spero, entro questa settimana la mia bdc peserà 6,5 kg.....surprice

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

:rosik-o

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buonasera a tutti!!!
vincenzo se giovedì esci fammi sapere che sicuramente mi posso aggregare..sempre se posso!!!così mi faccio un po' il passo...
esco sicuramente con due amici della palestra ma credo che faremo almeno 4-5 ore partendo all'ora di pranzo: cmq l'appuntamento sarebbe davanti alla piscina di F.lla. La destinazione ancora non la so

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
esco sicuramente con due amici della palestra ma credo che faremo almeno 4-5 ore partendo all'ora di pranzo: cmq l'appuntamento sarebbe davanti alla piscina di F.lla. La destinazione ancora non la so
allora tranquillo non vi disturbo...
quasi quasi per giovedì mi faccio fossacesia...vediamo...

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x

Buona giornata a tutti dai che la nebbia di merda è andata via.... Pe quella di alba Adritatica è un circuito non è una GF e la vorrei andare a fare più che altro per fare allenamento 60 km in pianura dovrebbe essere un buon allenameto!!! Per chi riuscirà ad uscire oggi buona pedalate a tutti... Per chi non potrà uscire per impegni lavorativi pensi che i soldi servono per campà e per comprare nuovi pezzi per la bici

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ma quale distrurbo:angrymod:te lo ripeto, si esce a ora di pranzo e si farà 4/5 ore, i dettagli ancora nn li so: me li comunicherano stasera visto che i tizi con cui devo uscire lavorano in palestra e staccano a mezzogiorno e mezzo
va bene...allora ci si aggiorna piu' tardi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024