Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao Enzissimo!

Lo sai, io posso uscire il sabato mattina, ma se ci organizziamo ci incontriamo da Roberto per un aperitivo caffè ,anzi,facciamo così:
Appello per tutti!
Cominciate a proporre date per un brindisi
Io ci sono preferibilmente di sabato pomeriggio.​

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Prince una domanda tengo a precisare io non l'ho mai fatta la GF di Termoli Ma mi hanno detto che è un pò rovinata dal troppo vento è vero?
Lo stesso giorno c'è la GF di Loreto denominata GF valli dell'esino io so tentato ad andar a fa quella anche se mi devo organizzare perchè a stretto giro ce ne sono 3 interessanti
6 marzo valli dell'esino
13 marzo la conero o cinelli come la si vuol chimare
20 marzo la GF colli Ascolana a cui parteciperò sicuramente.....
Lo so io da Giulianova sono più facilitato ad andare nelle marche rispetto a te
però amici che fanno 20 25 GF l'anno mi hanno detto che più si sale più si trova organizzazioni migliori.... Io purtroppo per il momento posso solo parlare per sentito dire

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao vincenzo,purtroppo devo disdire,la mia ragazza mi ha concesso la sola mattinata libera,per quell'ora devo essere gia' a casa a studiare,che martedì prossimo ho un esame importante da fare ed uscire in quell'orario mi spezzetta la giornata...
comunque grazie per la disponibilità,ci rifaremo presto un'uscitina,magari sabato con dario che inaugura la nuova bici...

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buonasera a tutti!
A proposito di brindisi...Sabato 12.02.2011 siete tutti invitati per un brindisi di inaugurazione del nuovo atelier ROSSI GIOIELLI in Chieti alla Via Pollione 19 dalle 17:00 a seguire...

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
sabato non lo so: abbiamo intenzione di andare a Passo Lanciano solo l'andata e tornare con la macchina (a patto che troviamo l'autista) o, in alternativa fare il lungo della Colli Teatini (130 Km) vediamo

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao Abramo...nonostante la mia scarsa esperienza in merito confermo quanto hai detto e quanto hai sentito dire...la GF di Termoli pare sia molto ventosa e nel nuovo percorso di quest'anno anche abbastanza robusta con 120 km e 3 bei dislivelli per un totale di circa 1200 m di dislivello...Vorrei provare anche il Conero...per la Novecolli avrò impegni di lavoro quindi pace...sicuramente sarò a Tollo ed alle principali in loco...con la squadra dovremmo prenotarci a breve per la GF Giordana,4500 m di dislivello,175 km... una ammazzata!!!
Sicuramente è come dici tu...con il salire della latitudine aumenta anche il livello della organizzazione delle gare nonchè la qualità dei pacchi gara e l'avvenenza delle hostess

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024