Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buona sera signori, ho appena finito di pomiciare con la mia nuova amante :love[1]:
Ho fatto qualche controllino e sistemato dei dettagli : batti catena, attacco storto, sensori cad e vel, regolazione cambio (ho rimpianto il mio Centaur :wacko:)!
Adesso manca il collaudo del mio :culo: dopo esattamente due mesi di stop!
Mi sta salendo quell' ansia tipo primo giorno di scuola :afraid:

@Vincenzo, quest'anno hai intenzioni serie!:cassius:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buona sera signori, ho appena finito di pomiciare con la mia nuova amante :love[1]:
Ho fatto qualche controllino e sistemato dei dettagli : batti catena, attacco storto, sensori cad e vel, regolazione cambio (ho rimpianto il mio Centaur :wacko:)!
Adesso manca il collaudo del mio :culo: dopo esattamente due mesi di stop!
Mi sta salendo quell' ansia tipo primo giorno di scuola :afraid:

@Vincenzo, quest'anno hai intenzioni serie!:cassius:
ciao dario...e ci credo che sei ansioso...io al posto tuo l'avrei gia' provata...non sarei stato in grado di aspettare fino a sabato...:wacko:

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Buona notte a tutti
Oh Pe ho fatto la cazzata ho messo le fulcrum 1 in vendita se le vendo prendo o come le tue o le shamal ultra..... MMMM sono ancora un pò perplesso da quel che ho appena fatto :cry:

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Buonasera a tuttio-o!
A proposito di brindisi:mrgreen:...Sabato 12.02.2011 siete tutti invitati per un brindisi di inaugurazione del nuovo atelier ROSSI GIOIELLI in Chieti alla Via Pollione 19 dalle 17:00 a seguireo-o...:ola:
e chi se lo perde un avvenimento simile??...nonostante il mio virus intestinale IO C'E'!!

sabato non lo so: abbiamo intenzione di andare a Passo Lanciano solo l'andata e tornare con la macchina (a patto che troviamo l'autista) o, in alternativa fare il lungo della Colli Teatini (130 Km) vediamoo-o
azz...roba da professionisti, complimenti!
Sicuramente è come dici tu...con il salire della latitudine aumenta anche il livello della organizzazione delle gare nonchè la qualità dei pacchi gara e l'avvenenza delle hostess:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ahahahah...è tutto vero...aggiungerei anche il dislivello, ahahahhah ;-)

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
452
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!

Un saluto a tutti o-o e buona giornata

Dario ....il Centaur per la facilità di regolazione o per il funzionamento in generale...?? Dopo il Super Record c'è solo il Supreme Cambion non so se,...:mrgreen:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
66
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ragazzi buon pomeriggio
o-o
ci si vede sabato a Chieti da Giuseppe per l'innaugurazione
Un saluto a tutti, pedalatori accaniti :wacko: :mrgreen: e ciclisti con biga nuova compresi :-x :mrgreen:
Ciaoooo

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un saluto a tutti o-o e buona giornata

Dario ....il Centaur per la facilità di regolazione o per il funzionamento in generale...?? Dopo il Super Record c'è solo il Supreme Cambion non so se,...:mrgreen:
Il mio Centaur era un orologio atomico! Non ricordo di averlo mai registrato negli ultimi anni. Non facevo cambiate, semplicemente buttavo la catena da una parte all'altra d'istinto e lui non faceva una grinza, il benchè minimo indugio, niente...era perfetto!!! Il sr è ancora vergine, ci sono cavi e guaine che vanno stirandosi e assestandosi. Se aggiungiamo che i cambi a 11 velocità hanno minori tolleranze rispetto ad un 10, ecco che ieri sera per sistemare la salita della catena che tendeva a rimanere sul pignone da dove partiva, c'è voluta un po di pazienza perchè con un niente ci si ritrova con il problema opposto! Una volta regolato pero è come sparare con una pistola: tocchi la leva o il pulsante e la catena è già dove l'avevi pensata!

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Originalmente inviato da blu diesel
sabato non lo so: abbiamo intenzione di andare a Passo Lanciano solo l'andata e tornare con la macchina (a patto che troviamo l'autista) o, in alternativa fare il lungo della Colli Teatini (130 Km) vediamoo-o
azz...roba da professionisti, complimenti!
tutto fallito Luca:bua:sarà per un'altra volta: a malapena ci uscirà un'80ino, ma domenica si recupera peròo-oci si vede domani a Chieti allorao-o

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
39
Turin
Visita sito
Bici
Specy
boys...buona sera...domani mattina lunghetto con alcuni del cral angelini che non conosco...hanno organizzato dei miei amici della mia vecchia squadra.
x chi vuole: ritrovo al solito bar sul lungomare tra francavilla e pescara alle 8.20...8.30 si parte! è prestino ma pare che vogliano fare il sangro quindi ci sta l'alzataccia.

@ prince: grazie dell'invito ho ricevuto l'sms ma domani pomeriggio sono impegnato sui libri x un esame imminente.

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera o-o

vedo che le buone abitudini da kiklos non le perdono... a me l'hanno data con manubrio storto, sella storta, vite dello spider lenta tanto che a scendere dal blockhaus a momenti perdevo il tappo :wacko:
ovviamente il cambio era regolato male... a parte questo tutto a posto:wacko:
però devo dire la verità, almeno sui componenti non hanno lesinato...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
boys...buona sera...domani mattina lunghetto con alcuni del cral angelini che non conosco...hanno organizzato dei miei amici della mia vecchia squadra.
x chi vuole: ritrovo al solito bar sul lungomare tra francavilla e pescara alle 8.20...8.30 si parte! è prestino ma pare che vogliano fare il sangro quindi ci sta l'alzataccia.

@ prince: grazie dell'invito ho ricevuto l'sms ma domani pomeriggio sono impegnato sui libri x un esame imminente.

ciao tony o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sera o-o

vedo che le buone abitudini da kiklos non le perdono... a me l'hanno data con manubrio storto, sella storta, vite dello spider lenta tanto che a scendere dal blockhaus a momenti perdevo il tappo :wacko:
ovviamente il cambio era regolato male... a parte questo tutto a posto:wacko:
però devo dire la verità, almeno sui componenti non hanno lesinato...
ciao giuseppe!!!o-o

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40

o-o Ciao Tony, dovrebbe essere un gruppetto di gente con cui si va bene: Maurizietto, Bruno, Ivo ecc.

Buonasera a tutti i presenti!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024