OCCHI APERTI SILVIO ..... CI SONO CREPE LUNGO LE STRADE IN CUI ENTRANO ANCHE LE RUOTE DEL MOTOCROSSE noi si fa come al Fiandre sul pavé, A TUTTTTTAAAAAA!!!!!!!
OCCHI APERTI SILVIO ..... CI SONO CREPE LUNGO LE STRADE IN CUI ENTRANO ANCHE LE RUOTE DEL MOTOCROSSE noi si fa come al Fiandre sul pavé, A TUTTTTTAAAAAA!!!!!!!
Grande ..... non conosco il percorso preciso di venerdì , ma posso dirti che molte strade che ho percorso in zona GARA gara ultimamente , sono in condizioni PESSIME
MAI AVUTO DUBBI SU DI TE FRATES ..... bravo SergioBuongiorno a tutti. Finalmente riesco a sedermi davanti al computer...
136 129 SUPERGENTLEMAN A 14 599 BRENDA SERGIO A.S.D. ANGELINI CYCLING TEAM 04:47:00,561 +58:20 04:47:00,561 27:59 Km/h
Palmiro mi ha dato solo 5 min. :)
Buongiorno a tutti. Finalmente riesco a sedermi davanti al computer...
136 129 SUPERGENTLEMAN A 14 599 BRENDA SERGIO A.S.D. ANGELINI CYCLING TEAM 04:47:00,561 +58:20 04:47:00,561 27:59 Km/h
Palmiro mi ha dato solo 5 min. :)
Bravo sergio io mi accontento di un 125esimo assoluto a 16 minuti dal primo nel corto...
Da segnalare il furto che mi hanno fatto rompendomi la macchina, iphone 5s con 2 settimane di vita, 120 euro contanti e il bancomat dal quale hanno prelevato 440 euro... Questa edizione della tollo me la ricordero per un po
Bravo sergio io mi accontento di un 125esimo assoluto a 16 minuti dal primo nel corto...
Da segnalare il furto che mi hanno fatto rompendomi la macchina, iphone 5s con 2 settimane di vita, 120 euro contanti e il bancomat dal quale hanno prelevato 440 euro... Questa edizione della tollo me la ricordero per un po
Avevo parcheggiato nella cantina... Come a me ad un altra decina di persone... Non so come hanno fatto ma anche ad altri li hanno ritirati...
Per la corsa si è stata dura ma sono andato meglio dello scorso anno nonostante il percorso meno favorevole a me... Fino al 50 esimo km col gruppo dei primi ma in salita non ho tenuto il passo....
Avrei bisogno di sapere quali siano i posti di ritrovo e le ore di partenza tra Silvi, Montesilvano e Pescara , grazie !!!
Nessuno che mi possa aiutare?
Nessuno che mi possa aiutare?