IN BOCCA AL LUPO AI 9 COLLISTI
Rinnovo il mio in bocca al lupoGrazie Dona...
sarà il mio battesimo e tenterò di fare il lungo.
Mi preoccupa solo una fastidiosa infiammazione del tendine rotuleo dx che mi ha costretto al riposo forzato da domenica scorsa. Spero non mi dia fastidio più di tanto.
Parto comunque carico di buoni propositi e se ci sarà da stringere i denti per il ginocchio lo farò (entro i limiti, coscienziosamente).
Dal 130° km ho lottato con un dolore lancinante al ginocchio dx (come previsto)... in salita non riuscivo assolutamente a spingere. Spingevo col sx e trascinavo il dx senza poter assolutamente accennare fuorisella. 80km di calvario vero e proprio.
Però alla fine ho portato a termine la mia impresa.
Ovviamente la media ne ha risentito fortemente... ma l'alternativa era abbandonare e rientrare sul carro scopa. Ipotesi balenata per un istante ma subito accantonata.
Mi resta la consapevolezza di poter fare meglio e la gioia di aver portato a termine qualcosa di nuovo e piuttosto duro
Verranno giorni migliori... intanto mi godo il giaccio sul ginocchio:bus:
ah... sono comunque rimasto 46' sotto il tempo "limite" che mi ero prefissato
Dal 130° km ho lottato con un dolore lancinante al ginocchio dx (come previsto)... in salita non riuscivo assolutamente a spingere. Spingevo col sx e trascinavo il dx senza poter assolutamente accennare fuorisella. 80km di calvario vero e proprio.
Però alla fine ho portato a termine la mia impresa.
Ovviamente la media ne ha risentito fortemente... ma l'alternativa era abbandonare e rientrare sul carro scopa. Ipotesi balenata per un istante ma subito accantonata.
Mi resta la consapevolezza di poter fare meglio e la gioia di aver portato a termine qualcosa di nuovo e piuttosto duro
Verranno giorni migliori... intanto mi godo il giaccio sul ginocchio:bus:
ah... sono comunque rimasto 46' sotto il tempo "limite" che mi ero prefissato
Spingi rapporti troppo duri ..... è semplicissimo Francè ..... TI' FAT PJA' D MANIl ginocchio s'è gonfiato. Nella parte alta/esterna. Mi sa che per un po' di pedalare non se ne parlerà.
Nel frattempo dovrò capire il motivo di questo dolore/infiammazione/rigonfiamento di cui non avevo MAI sofferto.
buoni propositi sempreGrazie Dona...
sarà il mio battesimo e tenterò di fare il lungo.
Mi preoccupa solo una fastidiosa infiammazione del tendine rotuleo dx che mi ha costretto al riposo forzato da domenica scorsa. Spero non mi dia fastidio più di tanto.
Parto comunque carico di buoni propositi e se ci sarà da stringere i denti per il ginocchio lo farò (entro i limiti, coscienziosamente).
Sentito mai parlare di FIGLI e figliastri ???Ti invidio, sei un grande, complimenti
Purtroppo fino all'ultimo ho sperato di trovare un posto ma niente ti avrei sicuramente accompagnato perché era mia intenzione fare il lungo
Purtroppo mi sono affidato per il 2°anno consecutivo alla mia squadra, che mi ha dato buca e mi ha fatto rimanere a casa.
Il prossimo anno farò come mi consigliava mia nonna " Cummann e fattell"
Se qualcuno ha avuto la fortuna di risorgere , posti pure un saluto in questo 3D di morti ..... grazie
Ciao grande! Un saluto x tuttiSe qualcuno ha avuto la fortuna di risorgere , posti pure un saluto in questo 3D di morti ..... grazie
Spingi rapporti troppo duri ..... è semplicissimo Francè ..... TI' FAT PJA' D MAN
Ciao! Io penso di esserci. Il percorso. (per me) e' duretto, ma i paesaggi sono bellissimi:-)Domenica chi va a Fara S Martino?
Il percorso. (per me) e' duretto, ma i paesaggi sono bellissimi:-)