PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Al 99% ha acquistato da uno degli innumerevoli venditori che utilizzano Amazon per vendere e non da Amazon direttamente.
Amazon schiavizza i lavoratori, ma di certo ha un customer care esemplare.

Assolutamente d’accordo su entrambe le cose.
Purtroppo non è l’unica (anche nella bella Italia) a schiavizzare i lavoratori, ma quanto a customer care, chapeau

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

davide_ced

Novellino
28 Novembre 2013
24
7
Visita sito
Bici
rasch
Finalmente è arrivata! La prima impressione è ottima.
Un piccolo appunto: ho notato che manca una vite di fissaggio del forcellino...Ma il controllo qualità di questi tedeschi é davvero efficiente come ce lo immaginiamo noi italiani? Mah, forse tutto il mondo é paese.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.136
11.669
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Finalmente è arrivata! La prima impressione è ottima.
Un piccolo appunto: ho notato che manca una vite di fissaggio del forcellino...Ma il controllo qualità di questi tedeschi é davvero efficiente come ce lo immaginiamo noi italiani? Mah, forse tutto il mondo é paese.
Adesso dopo tutto quello che ti è successo, non ti aspettavi mica che ti arrivasse una bici perfetta!!!!![emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
PS: falla benedire e già che ci sei fatti benedire pure tu! [emoji6]
PPS: spero che ti trovi bene, buon divertimento!

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: dagos

Maxroso71

Novellino
12 Luglio 2023
1
0
53
Udine
Visita sito
Bici
Canyon Spectral on
Ho acquistato una spectral on cf8 in gennaio, arrivata con un bel po' di ritardo e va bene, dopo 10 giorni era in sconto a 600 euro in meno... Percorro circa 1000 km e mi accorgo che la batteria è gonfia, spedisco in garanzia, lo è da un mese e ad oggi non ho una data indicativa in cui riavrò la mia bici. Alla domanda: "quando mi ridarete la mia bici?" La risposta è stata: "quando arriverà la batteria!". Per me l esperienza Canyon si conclude con la prima bici acquistata da loro.

• Sad
Reactions: stambe

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.355
822
54
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
Ho acquistato una spectral on cf8 in gennaio, arrivata con un bel po' di ritardo e va bene, dopo 10 giorni era in sconto a 600 euro in meno... Percorro circa 1000 km e mi accorgo che la batteria è gonfia, spedisco in garanzia, lo è da un mese e ad oggi non ho una data indicativa in cui riavrò la mia bici. Alla domanda: "quando mi ridarete la mia bici?" La risposta è stata: "quando arriverà la batteria!". Per me l esperienza Canyon si conclude con la prima bici acquistata da loro.
L'assistenza ufficiale Canyon Italia è da rivedere. Per esperienza, posso dire che, con me, non si sono comportati in maniera professionale.

Classifica generale Winter Cup 2024