No.
No.
Tu invece usi una bici semisconosciuta? [emoji848]Mah...è proprio vero che basta far vedere i prodotti in tv e trovi sempre chi abbocca...
Se domani Valverde vincesse le gare con una Graziella tutti a comprare la Graziella.
Io piuttosto che comprare una Canyon cambierei sport.
La solita inutile polemica. Il non fa una grinza era legato a un ragionamento ben preciso inerente il come lo stesso cliente quando è stato insoddisfatto lo ha detto a tutti, quando è stato soddisfatto a nessuno. Siccome è esattamente quel che è avvenuto, l'osservazione è oggettiva e non opinabile, dunque non fa una grinza.Mah... punti di vista, come sempre.
Di grinze ne fa parecchie a mio avviso... dovessi sapere che vado incontro ad un odissea del genere per fare un semplice acquisto... vado a piedi
Questav frase la dovresti però rivolgere ad altri che scrivono in questo thread... visto che cmq l'utente in questione, che adesso viene anche redarguito per le sue proteste, ha semplicemente posto in essere problematiche che LUI ha subito e non fa nient'altro che portare a conoscenza le sue peripezie che, ripeto, altri hanno causato.Mi pare che voi leggete e capite solo quello che vi va,
Sensate e condivisibili per te... per me Non lo sono affatto anzi se devo dire la verità le trovo perfino assurde.ovvio che la mia frase non è rivolta alla faccenda che per quanto spiacevole si risolverà, ma piuttosto al post di @samuelgol che ha scritto delle cose sensate e condivisibili.
Mah... non so tu ma mi pare del tutto normale che quando il tutto va come dovrebbe è difficile che se ne parli... cosa vai a dire ad un amico-conoscente: che hai ordinato una bici ed è arrivata nei tempi e nei modi come da prassi ??La solita inutile polemica. Il non fa una grinza era legato a un ragionamento ben preciso inerente il come lo stesso cliente quando è stato insoddisfatto lo ha detto a tutti, quando è stato soddisfatto a nessuno. Siccome è esattamente quel che è avvenuto, l'osservazione è oggettiva e non opinabile, dunque non fa una grinza.
Quindi se un medico, un ristorante, un sivende ecc. sono bravi e lavorano bene potremo saperlo solo sulla nostra pelle, dopo, perchè quando le cose vanno bene è normale non dire nulla. Vai su Tripadvisor prendi un ristorante che ha 10 negativi e nessuno positivo che fai? Ci vai? Se lo stesso ristorante ha gli stessi 10 negativi e 10 mila positivi ti regoli come se ne avessi solo 10 negativi?Mah... non so tu ma mi pare del tutto normale che quando il tutto va come dovrebbe è difficile che se ne parli... cosa vai a dire ad un amico-conoscente: che hai ordinato una bici ed è arrivata nei tempi e nei modi come da prassi ??
Oppure è più facile che tu ponga l'accento là dove le cose non funzionano come dovrebbero ??
Se vai dal medico e lui ti prescrive una cura (azzeccata o meno lo saprai solo in seguito) non lo vai a raccontare in giro, diversamente il malcapitato di turno a cui lo dici se è sano di mente ti risponde : e quindi ?
Se invece lo stesso medico ti butta un occhiata e poi ti dice non si preoccupi è tutto normale vada pure senza neppure guardarti in faccia... come minimo, di quel medico, la parole più fine partirà da incopetente a finire chissà dove.
Difatti... non guardo le recensioni in genere ne tanto meno mi affido al gusto altrui a meno che non sia come dire... documentato e qui mi pare che lo siaQuindi se un medico, un ristorante, un sivende ecc. sono bravi e lavorano bene potremo saperlo solo sulla nostra pelle, dopo, perchè quando le cose vanno bene è normale non dire nulla. Vai su Tripadvisor prendi un ristorante che ha 10 negativi e nessuno positivo che fai? Ci vai? Se lo stesso ristorante ha gli stessi 10 negativi e 10 mila positivi ti regoli come se ne avessi solo 10 negativi?
Stessa cosa i feed sul mercatino o su ebay. Non ti serve leggere le recensioni positive?
Ok. Come sempre hai ragione e gli altri dicono cose assurde.
Questav frase la dovresti però rivolgere ad altri che scrivono in questo thread... visto che cmq l'utente in questione, che adesso viene anche redarguito per le sue proteste, ha semplicemente posto in essere problematiche che LUI ha subito e non fa nient'altro che portare a conoscenza le sue peripezie che, ripeto, altri hanno causato.
NON è lui la causa... questo dovrebbe essere chiaro, invece gli si imputa di essere troppo pignolo (giusto per usare un eufemismo)
E non è documentato che Canyon per accontentare un cliente gli concede uno sconto non dovuto come da condizioni contrattuali? Perchè non dirlo quando ciò accade? Così come è documentato che lo sconto che ha dato origine al 3d non era dovuto e Canyon era in regola, mentre non è affatto documentato di chi sia la responsabilità della perdita della bici. Non lo sa nemmeno chi se ne lamenta.Difatti... non guardo le recensioni in genere ne tanto meno mi affido al gusto altrui a meno che non sia come dire... documentato e qui mi pare che lo sia
hai ragione in tutto....bisognerebbe essere pignoli e precisi sempre nel bene e nel male.....canyon si e comportata egregiamente...facendo uno sconto che non era tenuta a fare per soddisfare un cliente..... ora purtroppo si e verificato un problema con la spedizione...che ci puo stare quando si compra su internet...e mi dispiace per il cliente che si trova in questa condizione...pero non si puo fare sempre e solo recensioni negative... vanno fatte anche positive quando ci sono...le cose vanno fatte giuste..in internet ci sta che venga persa la merce oppure si verificano degli inconvenienti...ecc ...al massimo ti rimborsano ......semmai se uno vuole essere piu sicuro coccolato ecc..compra da un negoziante...lascia una caparra e quando arriva e te la consegna saldi il dovuto.....E non è documentato che Canyon per accontentare un cliente gli concede uno sconto non dovuto come da condizioni contrattuali? Perchè non dirlo quando ciò accade? Così come è documentato che lo sconto che ha dato origine al 3d non era dovuto e Canyon era in regola, mentre non è affatto documentato di chi sia la responsabilità della perdita della bici. Non lo sa nemmeno chi se ne lamenta.
Come detto, hai ragione, come sempre.
Che Canyon sia una grande azienda è oggettivo. Volume d'affari e numero di bici vendute ne fanno un leader mondiale. Mondiale!!!!! Non l'agriturismo di Gigetto il pescatore.A leggervi pare che il cliente in questione (davide_ced) sia un rompiballe e canyon una grande azienda... siam messi bene
ma nessuno te lo vieta, c'e' sempre la buona e cara ippica che non tradisce maiMah...è proprio vero che basta far vedere i prodotti in tv e trovi sempre chi abbocca...
Se domani Valverde vincesse le gare con una Graziella tutti a comprare la Graziella.
Io piuttosto che comprare una Canyon cambierei sport.
Quindi lui è un rompiballe e canyon merita un inchino perchè leader del mercato mondiale ?Che Canyon sia una grande azienda è oggettivo. Volume d'affari e numero di bici vendute ne fanno un leader mondiale. Mondiale!!!!! Non l'agriturismo di Gigetto il pescatore.
L'inchino a Canyon glielo deve fare lui, visto che gli dà una bici più scontata di quanto ella stessa con le sue condizioni contrattuali prevedeva e nonostante che lui abbia pretestuosamente aperto questo 3d una prima volta, non lo abbia aggiornato una seconda volta quando loro gli avevano accordato lo sconto e lo abbia di nuovo uppato solo per lamentarsi di nuovo di loro una terza volta e senza manco sapere se la colpa sia effettivamente la loro o del corriere. Se ciò lo inquadri come un rompipalle o meno non lo so. Non sta certo a me affermarlo. Ci mancherebbe. Invero non mi pare che nessuno abbia usato termini del genere. Tranne te.Quindi lui è un rompiballe e canyon merita un inchino perchè leader del mercato mondiale ?
L'inchino a Canyon glielo deve fare lui, visto che gli dà una bici più scontata di quanto ella stessa con le sue condizioni contrattuali prevedeva e nonostante che lui abbia pretestuosamente aperto questo 3d una prima volta, non lo abbia aggiornato una seconda volta quando loro gli avevano accordato lo sconto e lo abbia di nuovo uppato solo per lamentarsi di nuovo di loro una terza volta e senza manco sapere se la colpa sia effettivamente la loro o del corriere. Se ciò lo inquadri come un rompipalle o meno non lo so. Non sta certo a me affermarlo. Ci mancherebbe. Invero non mi pare che nessuno abbia usato termini del genere. Tranne te.
Nemmeno ora è conclusa. Però lo hai aggiornato. Se era una fase interlocutoria l'accettazione di Canyon, analogamente interlocutori sono questi problemi di consegna. O mi sfugge qualcosa?Dopo aver ricevuto una risposta positiva da Canyon ho ringraziato in privato l'utente che mi aveva aiutato e consigliato, il 3d non è stato aggiornato perché l'esperienza non era certo conclusa.
E per quanto riguarda la spedizione, perlomeno il corriere una risposta me l'ha fornita, dopo soli due giorni dalla mia domanda: loro non hanno ricevuto in carico nessun pacco. Poi, io non sono il mago Otelma per cui posso solo ragionare sulle informazioni che possiedo.
Mi spiace per te...l'ho vendutaTu invece usi una bici semisconosciuta? [emoji848]
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