• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Petizione contro la scandalosa regia francese

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie

nibali è passato al golf e non me ne sono accorto?

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

hai ragione nibali si è dato all'equitazione lasciando il ciclismo!

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek

ma il tifoso di cav non ero io??

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
ce ne faremo una ragione :asd2:

del fatto che cunego è al tour?

riguardo Moser.. nella prima ascensione l'hanno inquadrato, ahivoglia.. sopratutto mentre era in grande rimonta su tj e riblon.
l'hanno poi inquadrato nella discesa etc.. , nei primi km della seconda ascesa, sino a quando si è visto che al momento non era + ne carne ne pesce..

secondo me han fatto bene tutto.

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2

E' arrivato 3° che t'aspettavi? Che poi i francesi sono sciovinisti d'accordo, ma al tour i nostri viaggiano a metà gruppo, tutti coperti, e quando la corsa entra nel vivo tutti dentro nel gruppetto di velocisti e la pagnotta è assicurata.

Ultima modifica:

yuko

Apprendista Velocista
25 Luglio 2005
1.595
48
46
Palermo
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS
Nibali sicuramente può fare ancora 4/5 anni al top. Quanto a Moser non so se sarà mai un corridore da corse a tappe, ma di certo è ancora giovanissimo (in questo tipo di competizioni la maturazione completa si raggiunge piuttosto tardi) ed è un corridore molto forte. Attualmente, pur avendo un buon passo in salita, sembra maggiormente proiettato verso le corse di un giorno, ma non è detto che con la preparazione giusta, le giuste motivazioni e ottimizzando al massimo il rapporto peso/potenza non riesca a diventare competitivo anche nelle corse a tappe. Tornando in tema, nemmeno io ci vedo nulla di strano nel fatto che non sia stato più inquadrato, magari una scritta con il suo nome poteva comparire, ma la situazione di corsa era abbastanza convulsa.

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Tornando in tema, nemmeno io ci vedo nulla di strano nel fatto che non sia stato più inquadrato, magari una scritta con il suo nome poteva comparire, ma la situazione di corsa era abbastanza convulsa.
ERa il minimo... visto che era in quella posizione da ben 50 minuti... no dico 50 !!!
non una situazione che ogni 2-3 minuti si capovolge !!!

Poi se a voi va bene così... chissenefrega...
a me NON garba e anzi lo prendo come uno sgarbo... in primis verso un giovane atleta che chissà quali potrebbero essere le sue potenzialità (vedi frumm 3 anni fa cos'era... oltre che signor nessuno s'attaccava pure ai vari portapacchi ) ed in secondo luogo verso tutti gli sportivi Italiani.

Poi fate vobis... basta che le piantate con queste faciullesche illazioni da bar.

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Io ad esempio trovo più "vergognoso" quello che è successo all'arrivo di Froome e Valverde, con quest'ultimo che si è trovato a fare zigzag tra moto e auto al seguito della maglia gialla.
Avesse subito una cosa del genere al Giro, apriti cielo.

Restando invece in tema TV francese, trovo stucchevole la sigla in cui si incensa la storia delle maglie gialle, ma fermandosi al 1995. Come se prima ci fossero solo eroi e dopo solo ladri. Gli stessi Merckx, Hinault e Fignon non sono certo verginelle immacolate.
Così come nelle varie clip viene totalmente ignorato il periodo 1990-2010, l'unico che ho visto intervenire è Virenque (pensa te...)

Classifica generale Winter Cup 2024