Piacenza parte seconda

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.739
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Bel raduno. Io come tutti gli anni la prima domenica di agosto sono di servizio alla festa del Castellaro di Travo... se alla sera volete venire a mangiare una salamella e un piatto di tortelli...
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Perchè in MTB?

Al castellaro vengo come tutti gli anni ad abbuffarmi però non sò se domenica o lunedì.

Per il raduno io salirò con qualche compagno di farini da marsaglia-lago-brallo-cima colletta

Semplicemente perchè non ho piu la bici da corsa, per problemi che non sto qui a spiegare ho dovuto venderla a malinquore:cry: qukndi questa volta se ci vediamo mi darai te la paga e di brutto
P.s mi sa che devo partire il giorno prima se voglio arrivare su per tempo ahahahha
 
Ultima modifica:

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Torno dalle ferie;come "qualcuno"ha visto, sono stato nelle Marche, con bici al seguito. Dopo questa esperienza non parlerò più male delle nostre strade:in molti tratti sono messi peggio di noi.
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
53
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
Semplicemente perchè non ho piu la bici da corsa, per problemi che non sto qui a spiegare ho dovuto venderla a malinquore:cry: qukndi questa volta se ci vediamo mi darai te la paga e di brutto
P.s mi sa che devo partire il giorno prima se voglio arrivare su per tempo ahahahha


Non conosco i tuoi problemi ma prima di vendere la bici da corsa io avrei venduto la MTB o il Computer....
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi ho provato a salire fino alle Capannette di Pey, ma sinceramente, sia per la giornata di m... (nuvole basse) sia perchè arrivare fin li con un carroarmato simile è quasi un suicidio, ho preferito tornare indietro e al bivio del brallo ho preso per il penice anche perche fare altri 5km all'8% proprio non mi andava, non so il dislivello ma siamo intorno ai 2000m 100km 4 ore 22 minuti 22.6Km/h di media un'ottimo risultato , ma ero cotto:wacko: in bici da corsa sarebbe stato quasi uno scherzo in confronto
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Anche noi Capannette di Pey,mi son reso conto di essere MOLTO fuori forma:bua:

La salita da Zerba,dove si svalica e si scende al Brallo volevo fermarmi e segare la bici sul mezzo:wacko::mrgreen:
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.524
22.494
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Io invece sto "tornando "😊

Crostata, come al solito, buonissima 😆
Complimenti agli organizzatori, al ristoro c'era ogni ben di dio ...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
È hai fatto bene[emoji6]

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
È veramente fantastico!! Consiglio a tutti una visitina...ne vale la pena!!
0b1845991c3744b250595f6760883f3c.jpg