😂😂😂😂😂
p.s. Certo che hai iniziato a frequentare della gente poco raccomandabile
😂😂😂😂😂
p.s. Certo che hai iniziato a frequentare della gente poco raccomandabile
Ieri, per me, grande giornata: Sella dei Generali, da Bobbio, Cappelletta e Cerro. Panorami bellissimi, sole magnifico e poi.....ho conosciuto un "grande" ciclista..... [MENTION=29001]titan71[/MENTION], che con il suo gruppo ha accettato "l'intruso": grazie.
ho visto il giro su strava....ti è piaciuto il tratto da agnelli alla sella dei generali?
Sicuramente come panorami è fantastico come salita un po meno.
Concordo in pieno. Infatti ho finito la giornata pucciato ai sassi neri. ...Nonostante la fatica si mi è piaciuto, e poi il caldo si faceva sentire anche li, anche se una volta scesi a Farini...lo rimpiangevamo. Grande fortuna aver trovato un gruppo "umano" che faceva il mio stesso giro.
L'unico rammarico è stato non poter testare il 30 che ho montato sulla bici nuova perché non stava dentro. Penso che mi sarebbe servito, e infatti dopo sul Cerro...dolore. Dovrò al più presto imparare a regolarlo anche in "corsa". Comunque posti splendidi e discesa su Pradovera ..."da farsi male" se non si tiene la "biglia" spalancata!!
Concordo in pieno. Infatti ho finito la giornata pucciato ai sassi neri. ...
Dimenticavo: bella bici @WWBIKE!!��������
Niente di rotto,grazie,a parte i graffi mi è solo cresciuta una terza chiappa[emoji1].Luca come va???
Niente di rotto,grazie,a parte i graffi mi è solo cresciuta una terza chiappa[emoji1].
Certo era meglio non cadere,ieri,oggi ed almeno domani devo stare a riposo,ma poteva anche andare peggio....a proposito,sai come era messo quello che ha innescato la caduta?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Sì,è caduto quello subito davanti a me e purtroppo non ho potuto evitarloè successo sabato pomeriggio a Gazzola?
Niente di rotto,grazie,a parte i graffi mi è solo cresciuta una terza chiappa[emoji1].
Certo era meglio non cadere,ieri,oggi ed almeno domani devo stare a riposo,ma poteva anche andare peggio....a proposito,sai come era messo quello che ha innescato la caduta?
Non è bello...
non so niente....io all' ultima tornata sui valloncini mi sono messo a ruota un mio compagno e l'ho portato nelle prime posizioni per affrontare al meglio la volata ...si viaggiava fortissimo li davanti.... alla "baletta" ( la discesa dove c'e' l' incrocio prima dell'ultima rampetta che precede il traguardo ) ho fatto l'ultima menata ben oltre i 60 per tenere il gruppo in fila e poi sulla semicurva mi sono defilato quindi la dinamica nn l' ho vista...quando ti ho visto in terra mi sono fermato e ti ho raccolto la bici e tu mi dicevi che sentivi male alla gamba...ti ricordi? magari eri un po' sotto shock !! volevi alzarti ma io ti ho detto di stare un po' coricato e nel frattempo era gia arrivata l'ambulanza...erano in terra altri due, uno dei quali sembrava messo peggio e l'altro lo insultava alla grande quindi immagino che abbia fatto una manovra strana con il gruppo lanciato e abbia inescato la caduta ma nn so' niente di dettagliato
Mi associo!! Cura bene i grattoni! !Auguri di pronta guarigione per Luca, rimettiti in sesto presto!
Ragazzi, state lontano dall'asfalto!!! :angrymod:
Auguri di pronta guarigione!
Auguri di pronta guarigione per Luca, rimettiti in sesto presto!
Mi associo!! Cura bene i grattoni! !
Ragazzi, state lontano dall'asfalto!!! :angrymod:
Auguri di pronta guarigione!