Ser pecora ha scritto:Ovviamente se compri un telaio da Vetta è garantito. Io non ho mai preso niente da lui, ma da quello che ho sentito da altri forumendoli, anche i "piccoli interventi" sono cosa fattibile in tempi brevi, al contrario, spesso, dei grandi marchi.
Per esempio:
borg ha scritto:Buongiorno sig. Taverna,
ho una novita` spiacevole: sono caduto pesantemente a velocita` bassa su tornante bagnato e, oltre ad avere storto il forcellino sostituibile (poco male, gia` sostituito) ho storto leggermente la parte di supporto solidale con il telaio. (...)
Vetta ha scritto:Egregio Sig. ...,
Passi quando vuole. (...)
Se desidera che il telaio venga controllato subito Le raccomando di togliere il movimento centrale (perno , cuscinetti ecc.)
non si preoccupi per la spesa perche' è un lavoretto da 10 minuti e non Le costera' nulla .
Cordiali saluti (...)
Chiaramente concordo con tutte le altre osservazioni: rivendibilita`, soddisfazione per il proprio mezzo ecc. ...chiaro che so in partenza che non riusciro` a rivendere il mio telaio, ma e` anche vero che costa 200 euro :eek:
Poi, ripeto, Columbus Zonal + monostay Ca a 280 euro e` un riferimento nel mercato, o no?
Fine spot