oltre 8 kg in taglia 50 con ruote e sella pessimi....
devi essere veramente innamorato!
Non è che non ti credo, ma l'hai pesata di persona?
In effetti in taglia 50 sarebbe proprio uno sproposito.....
Se ne trovo una, la peso, mi hai incuriosito!
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=204456&page=2
è vero che è una 55 e non una 50 ma il proprietario dice che pesa più di 8kg con ultegra e fulcrum 1 ltd edition. quindi un peso attorno agli 8kg per una 50 magari con ruote più pesanti (fulcrum 7) ci può stare...
Vedevo poco fa infatti il sito di un negozio che montata 105 dava peso reale di 8.3kg!
Ovviamente il peso non è il punto di forza di tale bici...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E quale sarebbe il punto forte, forse la scritta pagata 1000 euro in più rispetto a un analogo telaio di altri marchi?
un'altra che mi stuzzica è la BMC...
Ciao a tutti
questa è la mia Gan RS acquistata ad aprile taglia 50. Montata Dura Ace e ruote R0 Nite 2017 peso Kg 7,1.
Ciao a tutti
questa è la mia Gan RS acquistata ad aprile taglia 50. Montata Dura Ace e ruote R0 Nite 2017 peso Kg 7,1.
Ciao a tutti
Grazie!!!
Grazie!Molto bella
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti
= grazie
E quale sarebbe il punto forte, forse la scritta pagata 1000 euro in più rispetto a un analogo telaio di altri marchi?
Un mattone a caro prezzo... Mi spiace, ma telai validi entry level in carbonio col 105 si pagano 1400-1700 euro...