Salve ... vorrei un'informazione sulla Pinarello Gan ...è vero che le Pinarello come misure del telaio sono un po più grandi rispetto alle altre case ? ...e poi se qualcuno può dirmi se una 53 Gan può andar bene per me che sono alto 1,79 ? GRAZIE
Ciao, è una bici del 2018. Io l'ho usata per un mesetto circa prima che mi consegnassero la nuova bici (in quanto avevo già venduto la mia...). Era esattamente come quella in vendita, stessa colorazione, stesso gruppo e medesime ruote.Qualcuno sa darmi anno di produzione Pinarello Gan S. Opinioni da chi l'ha provata?.
Ho trovato questo annuncio e sto valutando il suo acquisto, dato che a dicembre un automobilista a deciso di spaccarmi sia la bdc che me..... negli scontri frontali vincono sempre loro!!!
»» Ferca cicli
cicliferca.com
Ciao, è una bici del 2018. Io l'ho usata per un mesetto circa prima che mi consegnassero la nuova bici (in quanto avevo già venduto la mia...). Era esattamente come quella in vendita, stessa colorazione, stesso gruppo e medesime ruote.
Mi sono trovato abbastanza bene, ho fatto 4 uscite per circa 450 km. Non è una piuma (e in salita un po' si sente) ma è piuttosto reattiva negli scatti. Precisa in discesa senza particolari problemi nell'impostare le giuste traiettorie.
Le ruote montate non sono proprio il top per quanto concerne la scorrevolezza e la leggerezza.
Tutto sommato per me è una discreta bicicletta, al prezzo che viene proposta (con 5 anni di garanzia) può essere un buon affare.
Se le tue aspettative e i tuoi obiettivi sono quelli che hai descritto, allora la GAN potrebbe fare al caso tuo. È una buonissima base sulla quale in futuro potresti poi fare, se vorrai, qualche upgrade (in primis le ruote).Grazie per le info.... Già diciamo anch'io sono attirato dal fatto, primo che è una demo(quindi presumo pochi chilometri), poi gli anni di garanzia sia su telaio che componenti. A quel prezzo nuova trovi solo la CANYON, ma sono molto scettico per via dell'assenza di un centro assistenza post vendita. Per la leggerezza diciamo che nemmeno io ho un peso piuma.... ho un week end per pensarci.... Tu per caso hai qualche consiglio per un buon consiglio? Non faccio gare, vado in bici per piacere(sopratutto quando non mi investono) e quando ho tempo faccio normalmente sui 100km salite comprese... Grazie e per il momento buona giornata
Se le tue aspettative e i tuoi obiettivi sono quelli che hai descritto, allora la GAN potrebbe fare al caso tuo. È una buonissima base sulla quale in futuro potresti poi fare, se vorrai, qualche upgrade (in primis le ruote).
Di più non saprei dirti. Buon acquisto.