Quali sarebbero i tubeless che si possono usare senza liquido? Mi sono sfuggiti.
allora non mi sbagliavo ovvero avendo le cosmic pro Carbon mi ricordavo che il si vende mi avesse detto qualcosa di simile
Quali sarebbero i tubeless che si possono usare senza liquido? Mi sono sfuggiti.
allora non mi sbagliavo ovvero avendo le cosmic pro Carbon mi ricordavo che il si vende mi avesse detto qualcosa di simile
Io ho una coppia di Ritchey che ho sempre usato senza lattice con copertoni tubeless Hutchinson e, da qualche mese, Tufo.allora non mi sbagliavo ovvero avendo le cosmic pro Carbon mi ricordavo che il si vende mi avesse detto qualcosa di simile
In realtà anni fa c'era qualcosa da strada come c'erano i tubeless puri da MTB. Il problema come dice Ser è sulle tolleranze non essendoci uno standard unico per i cerchi e in secondo luogo erano coperture pesantisime.
Comunque tornando in tema del titolo.....Pirelli mette in commercio questi tubolari , NON obbliga nessuno a comprarli ,ognuno può decidere se acquistarli o no , perchè si deve sempre obbiettare un costo di un bene che, NON è di primaria importanza , ci sono tantissime alternative . Io uso solo tubolari da più di 30 anni ,ho provato dai più economici a quelli più performanti e, la differenza si sente tutta , ben vengano questi Pirelli per chi potrà permetterseli.
Perché è un forum e si discute anche del prezzo, per le prestazioni qui siamo quasi tutti delle schiappe lasciamo ai prof le valutazioni sulle prestazioniComunque tornando in tema del titolo.....Pirelli mette in commercio questi tubolari , NON obbliga nessuno a comprarli ,ognuno può decidere se acquistarli o no , perchè si deve sempre obbiettare un costo di un bene che, NON è di primaria importanza , ci sono tantissime alternative . Io uso solo tubolari da più di 30 anni ,ho provato dai più economici a quelli più performanti e, la differenza si sente tutta , ben vengano questi Pirelli per chi potrà permetterseli.
240 euro per delle coperture che ti durano se va bene 3000 km, sempre che non buchi e li devi buttare nel sudicio, menomale che ho abbandonato i tubolari gia' da tempo.
Io il lattice lo uso in ottica foratura cosa non del tutto remota e soprattutto successa, ho sentito la foratura e la successiva sigillatura da parte del latticeIo ho una coppia di Ritchey che ho sempre usato senza lattice con copertoni tubeless Hutchinson e, da qualche mese, Tufo.
Non ho mai messo lattice ma, naturalmente, devo dare una controllatina alla pressione prima di uscire.
Oggi ho controllato ed il copertone posteriore, dopo 5 giorni, non ha perso nulla. L'anteriore era a 2 bar (invece dei soliti 6,5)
Perchè a mio giudizio è un costo obiettivamente spropositato rispetto a ciò che può dare in termini pratici.perchè si deve sempre obbiettare un costo di un bene
Perchè a mio giudizio è un costo obiettivamente spropositato rispetto a ciò che può dare in termini pratici.
E senza tubolare/tl/copertoncino , come ci vai in bici ?Se davvero considerassimo solo il necessario ciao ciao postino
Perché sui tubolari non ci studiano come per le gomme stradali ???è assolutamente spropositato, e te lo dico da estimatore del marchio Pirelli che uso da oltre 20 anni sulla moto stradale.
Con quella cifra gommo la moto e non c'è nemmeno un confronto fra la tecnologia che devi applicare ad una gomma da moto; anche togliendo la tecnologia..... solo per la quantità di gomma che usi non è paragonabile
Perché sui tubolari non ci studiano come per le gomme stradali ???
è assolutamente spropositato, e te lo dico da estimatore del marchio Pirelli che uso da oltre 20 anni sulla moto stradale.
Con quella cifra gommo la moto e non c'è nemmeno un confronto fra la tecnologia che devi applicare ad una gomma da moto; anche togliendo la tecnologia..... solo per la quantità di gomma che usi non è paragonabile
Complimenti x la capacità di sintesi
simpatia zeman gli fa una pippa,Complimenti x la capacità di sintesi
Ci studieranno anche ma non c'è paragone tra un copertone da moto e una da bici pur studiato che sia.Perché sui tubolari non ci studiano come per le gomme stradali ???