scusa ma "vostre" proprio no... sono aperte a tutti! non siamo tanti, mediamente 30-40 a riunione. vieni anche te che sei vicino...pensa a me dalla toscana...
scusa ma "vostre" proprio no... sono aperte a tutti! non siamo tanti, mediamente 30-40 a riunione. vieni anche te che sei vicino...pensa a me dalla toscana...
(...Ma davvero uno ha fatto i 2000 m a inseguimento in 2'20"????)
2000 metri o 5 giri ?
Partenza a metà curva ?
Andy
Per dire la verita' sono stati 5 giri quindi = 1871 metri .......
esatto 5 giri, il primo che è arrivato Dardi dovrebbe essere torinese ,dicono abbia avuto dei trascorsi in nazionale inseguitori,vi risulta?
Ciao, Roberto Dardi è stato uno dei migliori dilettanti di prima serie che abbia avuto il Piemonte durante la metà degli anni 80. Ha vinto diverse corse su strada, forte di passo e in salitelle. In pista, visto che tutti noi che ruotavamo intorno alle società che credevano nella pista come insegnamento per la strada, si è messo subito in luce nell'inseguimento, vincendo alcuni titoli regionali. La sua caratteristica era una partenza "bruciante" quasi da chilometrista per poi livellarsi su alte andature da inseguitore. E' stato detentore del record della pista ufficiale sui 3000 mt. 3,47 con bici degli anni 50 battuto poi negli anni a seguire. In compagnia atleti è stato convocato in nazionale dove ha disputato i campionati italiani classificandosi al 2° posto (1° Roberto Calovi - 2° Dardi- 3° Silvio Martinello). Dovresti farti raccontare la sua storia direttamente dalle sue parole. Non non abbiamo in passato mai "incrociato le spade" essendo 1) di anni diversi 2) con specialità diverse pur essendo diventati amici moltissimi anni fa 1985 circa (grazie al cugino della sua attuale moglie, un'altro che se venisse in pista ci farebbe sudare e non poco) e ritrovati nei mesi scorsi quando l'ho invitato fortemente a riprendere a gareggiare visto il suo interesse.
Grazie per l'info,allora era lui il forte corridore che dicevi.
Ma bicibikers è troppo modesto non dice che ha fatto i numeri pure lui mercoledi, vincendo bene la velocità su Alberti ed il sottoscritto,questanno sarà dura
grazie per la nota, ma non è falsa modestia è che la velocità è sempre una lotteria oggi si vince e domani si perde. Se vuoi stare tranquillo in velocità devi avere 3-4 decimi sotto ai tuoi avversari, almeno... quest'anno siamo tutti lì più o meno, anche il campione italiano in carica è in leggero ritardo rispetto alle sue potenzialità ma stai sicuro che a giugno sarà sui 11.8 e se non sei a quel livello non c'è storia con lui. Per quanto mi riguarda io ho puntato molto se non tutto sui 750 e alcuni miglioramenti già ci sono, sono sceso di ben 8 decimi dal 2008. Fortuna o sfortuna di avere Dardi come avversario, ma perdere con tempi del genere è sempre un onore. Poi siamo anche amici e ci alleniamo spesso insieme.
scusa la domanda ma te lo avevo detto che ti avrei stressato un pò: le gare FCI in pista sono aperte agli udace?