riccardo quando ti va intanto apri il topic sul raduno che ci facciamo 4 risate
non posso ke accodarmi a tutti i cori di ringraziamento... è stata una serata piacevole e divertente...
Un onore al GrandePAperino che sprezzante del pericolo che lo attendeva il giorno dopo ha avuto il coraggio di venire ugualmente e di spararsi una bella fiorentina...
Esperienza da ripetere... lo so ke rompo un po' le balle, ma se invece che il 21 ke è una domenica, facessimo il sabato per qualcuno di voi ci sono problemi???
Certo che rompi le palle. Stai sempre a penzà alle gare:tie::tie:
innanzitutto complimenti per il 32esimo posto di domenica... e poi ringraziami ke ho scritto anke a tuo nome...
Alcune immagini fatte con il telefonino.
.... ER CIGNO!!!!Alcune immagini fatte con il telefonino.
... bisogna aspettare peggio, è lui il proprietario del "magna e pedala" ..Ma il 3d per il magna e pedala 2?????
31 posto please (del lungo).....ma c'è di che migliorare. Devo parlare con Juri di un pò di cosette.
Ma tu alle Cerase parti in prima griglia da raccomandato oppure ipoteticamente si potrebbe partire assieme? Mi piacerebbe provare l'esperienza, ma siccome sono del tutto un novellino, detto chiaramente, mi piacerebbe poter essere aiutato nel capire i meccanismi, almeno nella fase iniziale. Se poi ci si riesce ad aiutare meglio, altrimenti amen.
Meglio ancora se si riesce a prendere la ruota della locomotiva umana.
allora complimenti per il 31esimo posto...
per le Cerase non credo di trovare la griglia buona... quindi se vieni si parte insieme e si stacca tutti...
Per domani cerca di liberarti e vieni alle 13 con i Fatato, con il prof promettiamo spettacolo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?