Pizzata ostiensi e non

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
:ola:

Un grande grazie a tutti per la magnifica serata. E' stato veramente speciale poter dare una faccia ed una voce a tanti semplici nick ed è parimenti stato un piacere rivedere quelli che la fase "semplice nick" l'avevano già superata da un pezzo.Menzione speciale per Riccardo (Peggio) che è partito da Civitavecchia. Gli si renderà la visita, è una promessa.
Immancabile la gaffe di non riconoscere sotto le mentite spoglie di abiti borghesi qualcuno (Vitto) con cui si era pure pedalato e più di una volta. E del resto anche il pluribannato:espulso. (a dieta? tze:clown:), non riconosceva me.
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto.
:ola:

Ultima modifica:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
....confermo la soddisfazione della bella serata passata insieme!:asd:
Un saluto a tutti ....... o-o (ammazza il vino era pure bono!!!)

Ahoo! Se rifà presto, così magari riusciamo a coinvolgere chi ieri sera non poteva!

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti! Bella serata sicuramente da ripetere.
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Un grazie in particolare da parte mia a Franco che con molta pazienza ha saputo tenere le redini di questo 3D senza perdere la pazienza (e ci vediamo di qua, e ci vediamo di la, e mangiamo di su, no mangiamo di giu, e voglio la pizza, anzi no la carne, anzi no la pasta ....) e senza scontenatare quasi nessuno.

PS: aho, da Petta me stavo pure pe' compra' un casco Briko ....

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Ragazzi grazie a tutti! Bella serata sicuramente da ripetere.
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o
Un grazie in particolare da parte mia a Franco che con molta pazienza ha saputo tenere le redini di questo 3D senza perdere la pazienza (e ci vediamo di qua, e ci vediamo di la, e mangiamo di su, no mangiamo di giu, e voglio la pizza, anzi no la carne, anzi no la pasta ....) e senza scontenatare quasi nessuno.

PS: aho, da Petta me stavo pure pe' compra' un casco Briko ....

Ragazzi,
di ritorno da San benedetto anche io voglio ringraziare tutti per la bella serata. Scusate se sono andato via alle 23:00 ma almeno 5 orette di sonno me le sono fatte.
Buona pure la fiorentina (posto che merita).

Avete deciso il magna e pedala 2?

Adesso mi faccio un chilo di pasta e poi metto il resoconto della Roma San Benedetto su 3d di ostia....

Papero

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Ragazzi,
di ritorno da San benedetto anche io voglio ringraziare tutti per la bella serata. Scusate se sono andato via alle 23:00 ma almeno 5 orette di sonno me le sono fatte.

Adesso mi faccio un chilo di pasta e poi metto il resoconto della Roma San Benedetto su 3d di ostia....

Papero
Si è detto il 21/06
In settimana apro il 3d ed iniziamo a valutare i percorsi e la disponibilità.
Alhoa

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Scusate se scrivo solo ora, ma a casa ho il computer in panne e ho dovuto aspettare stamattina. Magnifica serata con bella gente. Mi sono divertito e sono contento che alla fine tutti sono soddisfatti. La rifaremo senz'altro per dar modo a chi non ha potuto, di aggregarsi. Grandi ragà!!! o-o

ps: chi ha fatto le foto le posti :angrymod:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
non posso ke accodarmi a tutti i cori di ringraziamento... è stata una serata piacevole e divertente...
Un onore al GrandePAperino che sprezzante del pericolo che lo attendeva il giorno dopo ha avuto il coraggio di venire ugualmente e di spararsi una bella fiorentina...

Esperienza da ripetere... lo so ke rompo un po' le balle, ma se invece che il 21 ke è una domenica, facessimo il sabato per qualcuno di voi ci sono problemi???

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon
Ragazzi,

Papero

L'hai digerita la belva al sangue???

Classifica generale Winter Cup 2024