sempre per Pichi: ricordati pure i miei guanti e ricordati che ti devo dare i copertoncini che mi ha dato stefanofiorucciPer Pichi: ricordati i miei guantini che domani voglio uscire in completo "completo"
sempre per Pichi: ricordati pure i miei guanti e ricordati che ti devo dare i copertoncini che mi ha dato stefanofiorucciPer Pichi: ricordati i miei guantini che domani voglio uscire in completo "completo"
anchemieiguanti!sempre per Pichi: ricordati pure i miei guanti e ricordati che ti devo dare i copertoncini che mi ha dato stefanofiorucci
Ragazzi, un piacere enorme conoscere tutti senza caschetto!
anche per me..........speriamo di rivederci in sella insieme
............un piacere anche mangiare la fiorentina
Cavolo la fiorentina no! non che la mangiamo e tu che segui la dieta in modo rigoroso e ti mangi l'insalatina... non è bello
Alhoa
Si ci siamo divertiti, apparte qualche individuo che si spaccia uno che sta a dieta e scocca le ruote da scalata....Ragazzi, un piacere enorme conoscere tutti senza caschetto!
In che senso?? hai anche materiale usato?Ci provo...
Ragazzi grazie a tutti! Bella serata sicuramente da ripetere.
Un grazie in particolare da parte mia a Franco che con molta pazienza ha saputo tenere le redini di questo 3D senza perdere la pazienza (e ci vediamo di qua, e ci vediamo di la, e mangiamo di su, no mangiamo di giu, e voglio la pizza, anzi no la carne, anzi no la pasta ....) e senza scontenatare quasi nessuno.
PS: aho, da Petta me stavo pure pe' compra' un casco Briko ....
Si è detto il 21/06Ragazzi,
di ritorno da San benedetto anche io voglio ringraziare tutti per la bella serata. Scusate se sono andato via alle 23:00 ma almeno 5 orette di sonno me le sono fatte.
Buona pure la fiorentina (posto che merita).
Avete deciso il magna e pedala 2?
Adesso mi faccio un chilo di pasta e poi metto il resoconto della Roma San Benedetto su 3d di ostia....
Papero
Ragazzi,
di ritorno da San benedetto anche io voglio ringraziare tutti per la bella serata. Scusate se sono andato via alle 23:00 ma almeno 5 orette di sonno me le sono fatte.
Buona pure la fiorentina (posto che merita).
Avete deciso il magna e pedala 2?
Adesso mi faccio un chilo di pasta e poi metto il resoconto della Roma San Benedetto su 3d di ostia....
Papero
L'hai digerita la belva al sangue???