Pizzata ostiensi e non

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Riepilogando, alla rotonda ci saranno sicuramente:
Ilgrandepapero
Pichi
Franco63
Vittodeangelis
Ftoffe

Al ristorante:
Peggio
Sorgio
Gorillino
Samuelgol

Biciingiro e vrosso ci avvisano per telefono se non fanno in tempo ad arrivare alla rotonda.
Jfb ci sarà? dove viene?
Eluigi mi ha appena chiamato e purtroppo non potrà essere dei nostri.

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
C'era una mezza idea di partire da Pomezia alla stessa ora tutti insieme con Vincenzo.

E se partiamo un pelo prima e ci facciamo pure un giretto da Petta che non ho mai visto in vita mia????

Papero

Se avete intenzione di passare da Petta, possiamo spostare l'appuntamento di quelli della rotonda a Cicli petta così possiamo stare anche fino alla chiusura e poi spostarci al ristorante. Anche perchè mi sembra di capire che ilpapero, pichi e vittodeangelis arrivano insieme da pomezia. Io approfitterei per comprare un paio di camere d'aria. Fatemi sapere.

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Se avete intenzione di passare da Petta, possiamo spostare l'appuntamento di quelli della rotonda a Cicli petta così possiamo stare anche fino alla chiusura e poi spostarci al ristorante. Anche perchè mi sembra di capire che ilpapero, pichi e vittodeangelis arrivano insieme da pomezia. Io approfitterei per comprare un paio di camere d'aria. Fatemi sapere.

Per me possiamo partire alle 18:30 dal McDonald di Pomezia...

Papero

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Riepilogando, alla rotonda ci saranno sicuramente:
Ilgrandepapero
Pichi
Franco63
Vittodeangelis
Ftoffe

Al ristorante:
Peggio
Sorgio
Gorillino
Samuelgol

Biciingiro e vrosso ci avvisano per telefono se non fanno in tempo ad arrivare alla rotonda.
Jfb ci sarà? dove viene?
Eluigi mi ha appena chiamato e purtroppo non potrà essere dei nostri.

jfb mi ha confermato che viene. Non so se direttamente al ristorante o alla rotonda. Mo glielo chiedo.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici

non combinate casini che qualcuno poi si perde.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Allora, jfb deve passare da Ostia. Ad ogni modo, riguardo all'appuntamento, lui viene direttamente al ristorante alle 20.30, quindi niente Rotonda per lui.

Ultima modifica:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
anfatti me pare che state a 'mpiastriccia' un po' troppo le cose ... io e biciingiro dove dobbiamo venire? Per me va bene pure Petta, basta saperlo ...
Tranquillo Vito. Io proponevo sta cosa visto che il papero aveva intenzione di andare da petta.
Se si va venite pure voi li. Tanto la strada che ti farà fare il tom tom è la stessa.
Comunque entro le 17,30 o anche prima bisogna decidere il posto del ritrovo per chi non va direttamente al ristorante. Io vado dove per voi è più comodo.
PS: se ci sono casini si può comunque sempre passare al piano B, ovvero secondo appunamento ore 20,30 al rist.
Daje che stasera ci divertiamo e domattina tutti in bici alle 6,30 :-x

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Io potrei stare anche alle 20.00 da Petta. Però che ci azzecca stà puntata da Petta solo per dare una rapida occhiata, manco fosse un museo.
E poi, vedendo tutta quella roba, magari ci viene voglia di spendere altri soldi...

Decidete pure e fatemi sapere!

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Io potrei stare anche alle 20.00 da Petta. Però che ci azzecca stà puntata da Petta solo per dare una rapida occhiata, manco fosse un museo.
E poi, vedendo tutta quella roba, magari ci viene voglia di spendere altri soldi...

Ritorniamo all'appuntamento originale delle 20:00 alla rotonda. In effetti mi sembra lontanuccio dalla rotonda come mi faceva notare Vitto ...

Papero

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Tanto la strada che ti farà fare il tom tom è la stessa.

ecco, a questo proposito mi sono accorto di aver fatto una piccola *******tina: ho dimenticato a casa l'antenna gps, quindi il tomtom sul mio cell è inutilizzabile :cry::cry: sono indeciso se passare da casa prima di andare da biciingiro (che mi impegnerebbe una ventina di minuti in più) o stamparmi un po' di mappe di Google ...;nonzo%;nonzo%

Daje che stasera ci divertiamo e domattina tutti in bici alle 6,30 :-x
... ma io ancora mica ho capito se si esce domani per la ricognizione GF (ftoffe come va???) oppure domenica ... e mia moglie mi sta spazientendo :rosik:

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito

hai ragione, allora facciamo così e non se ne parla più, appuntamento alla rotonda alle 20,00. Chi vuole andare da petta lo fa prima.
Io vengo alla rotonda e ti aspetto. o-o

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
ecco, a questo proposito mi sono accorto di aver fatto una piccola *******tina: ho dimenticato a casa l'antenna gps, quindi il tomtom sul mio cell è inutilizzabile :cry::cry: sono indeciso se passare da casa prima di andare da biciingiro (che mi impegnerebbe una ventina di minuti in più) o stamparmi un po' di mappe di Google ...;nonzo%;nonzo%
vabbè ma fino alla rotonda di ostia ci arrivi senza zio tom. Se poi fate tardi chiamate e vi guidiamo fino alla pappa. o-o

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3

... ma io ancora mica ho capito se si esce domani per la ricognizione GF (ftoffe come va???) oppure domenica ... e mia moglie mi sta spazientendo :rosik:
Tranquillo ho io l'antenna e anche il telefono con il tomme tomme

Classifica generale Winter Cup 2024