• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Pizzata ostiensi e non

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Un grande grazie a tutti per la magnifica serata. E' stato veramente speciale poter dare una faccia ed una voce a tanti semplici nick ed è parimenti stato un piacere rivedere quelli che la fase "semplice nick" l'avevano già superata da un pezzo.Menzione speciale per Riccardo (Peggio) che è partito da Civitavecchia. Gli si renderà la visita, è una promessa.
Immancabile la gaffe di non riconoscere sotto le mentite spoglie di abiti borghesi qualcuno (Vitto) con cui si era pure pedalato e più di una volta. E del resto anche il pluribannato (a dieta? tze), non riconosceva me.
Un saluto a tutti ed un arrivederci a presto.

Ultima modifica:

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
....confermo la soddisfazione della bella serata passata insieme!:asd:
Un saluto a tutti ....... (ammazza il vino era pure bono!!!)

Ahoo! Se rifà presto, così magari riusciamo a coinvolgere chi ieri sera non poteva!

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
Ragazzi grazie a tutti! Bella serata sicuramente da ripetere.

Un grazie in particolare da parte mia a Franco che con molta pazienza ha saputo tenere le redini di questo 3D senza perdere la pazienza (e ci vediamo di qua, e ci vediamo di la, e mangiamo di su, no mangiamo di giu, e voglio la pizza, anzi no la carne, anzi no la pasta ....) e senza scontenatare quasi nessuno.

PS: aho, da Petta me stavo pure pe' compra' un casco Briko ....

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro

Ragazzi,
di ritorno da San benedetto anche io voglio ringraziare tutti per la bella serata. Scusate se sono andato via alle 23:00 ma almeno 5 orette di sonno me le sono fatte.
Buona pure la fiorentina (posto che merita).

Avete deciso il magna e pedala 2?

Adesso mi faccio un chilo di pasta e poi metto il resoconto della Roma San Benedetto su 3d di ostia....

Papero

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Si è detto il 21/06
In settimana apro il 3d ed iniziamo a valutare i percorsi e la disponibilità.
Alhoa

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Scusate se scrivo solo ora, ma a casa ho il computer in panne e ho dovuto aspettare stamattina. Magnifica serata con bella gente. Mi sono divertito e sono contento che alla fine tutti sono soddisfatti. La rifaremo senz'altro per dar modo a chi non ha potuto, di aggregarsi. Grandi ragà!!!

ps: chi ha fatto le foto le posti :angrymod:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
non posso ke accodarmi a tutti i cori di ringraziamento... è stata una serata piacevole e divertente...
Un onore al GrandePAperino che sprezzante del pericolo che lo attendeva il giorno dopo ha avuto il coraggio di venire ugualmente e di spararsi una bella fiorentina...

Esperienza da ripetere... lo so ke rompo un po' le balle, ma se invece che il 21 ke è una domenica, facessimo il sabato per qualcuno di voi ci sono problemi???

gorillino

Apprendista Velocista
9 Agosto 2007
1.764
2
54
Ariccia (Roma)
www.fotocult.it
Bici
Canyon

L'hai digerita la belva al sangue???

Classifica generale Winter Cup 2024