News Pogačar da forfait per le olimpiadi

paoloderapage

Pignone
21 Luglio 2023
271
300
37
Pistoia
Visita sito
Bici
Scott Addict
MVDP cosa aveva fatto al Tour lo scorso anno? niente di niente come quest'anno... ma ad inizio agosto ha vinto il mondiale cin una gamba assurda.
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.188
2.711
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Dici che non è un percorso per lui?
ps mi stupisce che sia così magro, i Kaiserschmarren che cucina suo papà e che serve sua mamma sono buonissimi ... magari li hai mangiati anche tu se sei stato al Talschlusshuette
Kaiserschmarren gnam, gnam, che boni, ma sono indeciso... se non ti imbriachi con il Kirsch vinci olimpiadi, mondiali e Lombardia...

Schwarzwaeldertorte

Zuger Kirschtorte
 

valter65

Cronoman
11 Febbraio 2012
737
419
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
....io invece mi stranisco quando giornali che non scrivono di ciclismo per 364 giorni l'anno , il 365esimo fanno gli articoloni sui guadagni del fuoriclasse di turno ; che in confronto comunque a giocatori di golf , calciatori , piloti di F1 o tennisti , fanno ugualmente ridere . Non sopporto proprio qussta cosa .
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.185
1.107
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
MVDP cosa aveva fatto al Tour lo scorso anno? niente di niente come quest'anno... ma ad inizio agosto ha vinto il mondiale cin una gamba assurda.
Sara',ma a me sembra che abbia fatto ancora meno che l'anno scorso, di buono ha fatto due belle tirate a Philipsen e basta, in fuga ha provato un paio di volte,ma sempre abbastanza coperto, sembrava non ce la facesse proprio, pareva arrancare.
Magari in 10 giorni fa un miglioramento eccezionale,ma , a meno che non bluffi del tutto, almeno in una tappa avebbe dovuto provare la gamba,invece, niente.
Comunque ,anche per questa occasione, saro' felice di sbagliarmi
 

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.576
2.542
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...

andy_g

biciclista nativo
14 Gennaio 2013
218
115
Roma
www.mtb-forum.it
Bici
MTB full, ciclocross e BdC
Boh, scelta legittima, ma gestita male nei modi e nei tempi secondo me, così, potrebbe attirarsi delle antipatie tra il pubblico di casa. In ogni caso le Olimpiadi sono sempre le Olimpiadi e ogni atleta ha poche occasioni di disputarle.
 

MattiaBonz

Pignone
23 Agosto 2018
108
25
43
Teramo
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
[SEMI-OT]

Ho fatto una ricerca al volo ma sicuramente sbaglio qualcosa; chi è riuscito in passato a fare giro-tour-vuelta nello stesso anno?
Indurain?

Mentre nessuno ha aggiunto anche il mondiale, immagino...
 
23 Ottobre 2015
6.387
3.776
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
[SEMI-OT]

Ho fatto una ricerca al volo ma sicuramente sbaglio qualcosa; chi è riuscito in passato a fare giro-tour-vuelta nello stesso anno?
Indurain?

Mentre nessuno ha aggiunto anche il mondiale, immagino...
Adam Hansen ne ha fatti 20 consecutivi, se non sbaglio, cioè 6 triplette di fila.

Mentre Valverde ha fatto top 5 in tutti e 3 un anno con mondiale.
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.374
7.287
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Avrà le sue buone ragioni, spero non l'esclusione della sua ragazza.
Per me Pogacar è un grande oltre che un mostro in bici. L'olimpiade si gareggia ogni 4 anni, un atleta in tutta la sua vita ha quindi poche opportunità per poter partecipare, per lo meno al top della forma. E per come la vedo io l'oro olimpico è la massima espressione del valore sportivo in generale, più di un mondiale (o di un tour, o di un giro se parliamo di ciclismo nello specifico)
Boh, ci sono rimasto abbastanza male sinceramente. Ma forse sente di aver dato tutto e teme che una prestazione non al top in una gara singola come è l'olimpiade possa offuscare questa sua annata clamorosa. Forse preferisce tirare fiato e puntare al mondiale. Magari fra 4 anni invertirà gli obiettivi, chissà
 
Reactions: lucianogiuseppe