Polar CS 400

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
grande aggioranmento , dopo aver sentito l'assistenza , gentilissima...come x miracolo il mio cs ha ricominciato a rifunzionare !!!! ora pero si temperatura non si legge e la pendenza sbarella....

il garmin non piace perche.... e' grosso e' costoso non danulla di piu di un polar, a me di rivedermi sulla cartina poco importa...
si rischia spesso di uscire con la batteria scarica....e poi ....e poi e.poi ragazzzzi
ragazzi RAGAZZZZI in questo perido che non funzionava il cs , ho scaricato delle app gratuite per il mio telefono smart android, cavolo non pensavo FUNZIONANO ALLA GRANDISSSSIMA , cioe come un vero garmin 500 dal costo niente nulla zero ..... ma cavolo ma non se famo infinocchià o-o

vero anche questo. Ho provato qualcosa pure io, ma ciucciano la batteria da far paura. Non trovi? Magari farò qualche altra prova con sporttracker pure io.

o-o
 

Parigi

Apprendista Velocista
15 Febbraio 2007
1.437
86
toscana
Visita sito
Io ho un problema, questo:
se io cambio la visualizzazione delle righe del display a mio piacimento e non ho attivato la cadenza, quando attivo la cadenza (o viceverza) il computerino mi imposta le righe del display con le impostazioni di default. Non c'è il modo di poter tenere le impostazioni sempre le stelle?
Qualc'uno mi può dire di selezionare, con la cadenza bici 1 e senza cadenza bici 2, il problema è che nella bici 1 ho le impostazioni della bici da strada mentre nella 2 ho la mtb.
Non sò se avete capito, se si seleziona o deseleziona la cadenza il computerino resetta le impostazioni del display reimpostandola come scelte da fabbrica.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.579
2.612
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
no ragazzi questa e' proprio strana !!!

Allora vi avevo raccontato di problemi con il mio CS400 non visualizzava piu nulla.....poi un giorno , stranamente dopo aver sentito l'assistenza (si sarà messo paura...), vabbeh ha ricominciato tutto a funzionare trannne... linclinometro o altitudine... non capisco boh...poi vedo che l'altitudine era impostata a 9000 mt, strano vabbeh adesso stavo cercando di rimpostarlo a 19 mt (casa mia) cavolo.....per arrivare a 19 mt partendo da 9000 mi fa scorrere fino a 30.000 mt (ma chi ci va a 30.000 mt un satellite oltretutto dove la funziona barometrica non funziona !!!) vabbeh scorro scorro e mi riparte da - 30.000 ma chi ci va a meno 30.000 mt stiamo nelle viscere della terra...ma e' possibile che hanno messo questi valori asurdi che senso ha !!!
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
no ragazzi questa e' proprio strana !!!

Allora vi avevo raccontato di problemi con il mio CS400 non visualizzava piu nulla.....poi un giorno , stranamente dopo aver sentito l'assistenza (si sarà messo paura...), vabbeh ha ricominciato tutto a funzionare trannne... linclinometro o altitudine... non capisco boh...poi vedo che l'altitudine era impostata a 9000 mt, strano vabbeh adesso stavo cercando di rimpostarlo a 19 mt (casa mia) cavolo.....per arrivare a 19 mt partendo da 9000 mi fa scorrere fino a 30.000 mt (ma chi ci va a 30.000 mt un satellite oltretutto dove la funziona barometrica non funziona !!!) vabbeh scorro scorro e mi riparte da - 30.000 ma chi ci va a meno 30.000 mt stiamo nelle viscere della terra...ma e' possibile che hanno messo questi valori asurdi che senso ha !!!


Bhè mi vorresti dire che tu non ti fai 60.000 mt di dislivello??? :mrgreen::==:==

Questa è veramente bella!!! Non mi sembra molto sensato...
 

merak

Apprendista Scalatore
23 Ottobre 2007
1.969
37
SAN BARTOLOMEO AL MARE
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad CF PRO
sicuramente è già stato detto, ma ripercorrere tutta la discussione è impossibile..
Dunque, per favore, qualcuno saprebbe indicarmi come modificare la visualizzazione del display (ovvero visualizzare la FC al poto della Velocità, ad esempio, in una data schermata) senza connetterlo ad un pc?
(ps: su "impostazioni" come mi rimanda il manuale non c'è la voce display..:wacko:)
 

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.074
384
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
sicuramente è già stato detto, ma ripercorrere tutta la discussione è impossibile..
Dunque, per favore, qualcuno saprebbe indicarmi come modificare la visualizzazione del display (ovvero visualizzare la FC al poto della Velocità, ad esempio, in una data schermata) senza connetterlo ad un pc?
(ps: su "impostazioni" come mi rimanda il manuale non c'è la voce display..:wacko:)

Dunque dovresti andare in modalità Ora-->Impostazioni-->Display-->Modifica e poi a seconda delle schermate fare le tue impostazioni o-o
 

pvluigi

Novellino
31 Agosto 2009
41
1
spoleto
Visita sito
Bici
scott addict, cervelo R3sl, scott scale, cannondale flash
chiedo aiuto........sul mio cs 400 improvvisamente su una schermata, non mi compaiono più tre informazioni, ma due con una a caratteri più grandi.
Cosa ho combinato?

grazie
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
chiedo aiuto........sul mio cs 400 improvvisamente su una schermata, non mi compaiono più tre informazioni, ma due con una a caratteri più grandi.
Cosa ho combinato?

grazie

Hai tenuto premuto il pulsante in alto o in basso a destra per qualche secondo.

Prova a tenere premuto il pulsante in alto a dx e vedi cosa succede. Se non risolvi, prova con il pulsante in basso a destra e dovresti vedere di nuovo le tre righe.
 

pvluigi

Novellino
31 Agosto 2009
41
1
spoleto
Visita sito
Bici
scott addict, cervelo R3sl, scott scale, cannondale flash
grazie mille ora appena posso lo faccio, ma tu di dove sei che leggo tra umbria e toscana? Io ora stò a castiglione del lago..per antonomasia tra umbria e toscana
 
Ultima modifica:

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.588
3.765
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Oggi dopo aver scaricato i dati su pro trainer,mi trovo che la velocità media registrata sul polar cs400(29km/h)è differente da quella appunto scaricata su pro trainer5(28,7km/h)....
A voi è mai successo?

e poi un'altra cosa che trovo assurdo,è che su protrainer,quando scarichi un'uscita,non ti da la pendenza max...mah....o sono io che non la trovo?