Polar CS 400

bici999

Gregario
31 Gennaio 2010
699
26
Visita sito
e allora nessuno sa dirmi come si azzera questo cs400


...non serve essere prepotenti
la procedura che hai descritto non è corretta
dopo il punto 1 devi premere in rapida successsione il tasto in basso a sx e quello in alto a dx
l'unica avvertenza che devi avere è quella di essere molto ma molto veloce (al punto 2e3) io ci son riuscito al 6-7 tentativo...
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
be se e interpretata come tale mi scuso ,ma la mia era solo una espressione, ma non di prepotenza ma di rabbia verso il cs400 , ho provato più di una volta e riparte sempre dalle impostazioni e settarle tutte le volte , e mi da sui nervi
o-o
bici999
allora dici di provare fino a che non riesco a entrare nel menu!
grazie
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
...non serve essere prepotenti
la procedura che hai descritto non è corretta
dopo il punto 1 devi premere in rapida successione il tasto in basso a sx e quello in alto a dx
l'unica avvertenza che devi avere è quella di essere molto ma molto veloce (al punto 2e3) io ci son riuscito al 6-7 tentativo...

grazie era come dicevi tu , sbagliavo il tasto alto dx , adesso ho provato ed è andato tutto ok .
volevo chiederti ma le altre voci che spuntano prima e dopo quella per il reset dell'odometro a cosa servono ?
 

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
...non serve essere prepotenti
la procedura che hai descritto non è corretta
dopo il punto 1 devi premere in rapida successsione il tasto in basso a sx e quello in alto a dx
l'unica avvertenza che devi avere è quella di essere molto ma molto veloce (al punto 2e3) io ci son riuscito al 6-7 tentativo...


Ciao io sono riuscito alla 6/7 volta
 

skizzo17

Apprendista Passista
16 Giugno 2011
837
26
parma
Visita sito
Bici
è propio quella che mi manca
ma di rabbia verso il cs400

forse dovuta alle 200 pagine di thread che ti sei letto...





a me chiede solamente se son sicuro di voler resettare tutto

:hahaha:
be forse si ,la storia qui e lunga ,e visto che cerchiamo sempre nei vecchi thread devi leggerli ,per non aprire delle discussioni uguali.
comunque dopo aver fatto il punto2 mi dava delle voci in inglese che non ricordo tutte ma una mi e rimasta in mente TEST , ma non so di cosa si tratta, forse un test di auto diagnostica ;nonzo%:specc: non saprei , be comunque per la prossima volta sono apposto lo faro con molto facilità.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.579
2.612
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Senza dover andarci, puoi direttamente chiamare da casa tua e sentire la polar stessa, poi sono gentilissimi, se lo porti al tuo centro assistenza vicino a te, non fanno altro che inviarlo a polar..... a volte riescono risolverti il problema, senza dover spedire il cardio... provare non costa nulla.
Ho telefonato all'assistenza POLAr su a Bologna , gentilissimo, certo non mi ha risolto il problema ma perlomeno lo abbiamo circoscritto...

Il fatto che velocità e pendenza non funzionino o funzionino simultaneamente e' giusto in quanto la pendenza e' legata (algoritmo) alla velocità non funzionado questa, non funaziona neinte.
Ovviamente mi ha detto di fare la prova con un altro sensore x vedere se il problema e' solamente del sensore e casomani cambaire quello....sepriamo bene...sapete ci sono affezzionato !!!
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Ho telefonato all'assistenza POLAr su a Bologna , gentilissimo, certo non mi ha risolto il problema ma perlomeno lo abbiamo circoscritto...

Il fatto che velocità e pendenza non funzionino o funzionino simultaneamente e' giusto in quanto la pendenza e' legata (algoritmo) alla velocità non funzionado questa, non funaziona neinte.
Ovviamente mi ha detto di fare la prova con un altro sensore x vedere se il problema e' solamente del sensore e casomani cambaire quello....sepriamo bene...sapete ci sono affezzionato !!!


Davvero?
Io sono sempre più propenso a cambiarlo per un garmin edge 500. Magari avrà problemi pure questo, ma trovo molto comodo il fatto che si possa collegare via usb al pc e che il sensore abbia la possibilità di sostituire la batteria.
Il fatto di poter registrare i percorsi fatti, non è essenziale, ma sicuramente molto interessante...vedremo...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.579
2.612
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Davvero?
Io sono sempre più propenso a cambiarlo per un garmin edge 500. Magari avrà problemi pure questo, ma trovo molto comodo il fatto che si possa collegare via usb al pc e che il sensore abbia la possibilità di sostituire la batteria.
Il fatto di poter registrare i percorsi fatti, non è essenziale, ma sicuramente molto interessante...vedremo...

grande aggioranmento , dopo aver sentito l'assistenza , gentilissima...come x miracolo il mio cs ha ricominciato a rifunzionare !!!! ora pero si temperatura non si legge e la pendenza sbarella....

il garmin non piace perche.... e' grosso e' costoso non danulla di piu di un polar, a me di rivedermi sulla cartina poco importa...
si rischia spesso di uscire con la batteria scarica....e poi ....e poi e.poi ragazzzzi
ragazzi RAGAZZZZI in questo perido che non funzionava il cs , ho scaricato delle app gratuite per il mio telefono smart android, cavolo non pensavo FUNZIONANO ALLA GRANDISSSSIMA , cioe come un vero garmin 500 dal costo niente nulla zero ..... ma cavolo ma non se famo infinocchià o-o
 

superpicasso

Pedivella
11 Luglio 2010
396
8
Torre de' Roveri (BG)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo
grande aggioranmento , dopo aver sentito l'assistenza , gentilissima...come x miracolo il mio cs ha ricominciato a rifunzionare !!!! ora pero si temperatura non si legge e la pendenza sbarella....

il garmin non piace perche.... e' grosso e' costoso non danulla di piu di un polar, a me di rivedermi sulla cartina poco importa...
si rischia spesso di uscire con la batteria scarica....e poi ....e poi e.poi ragazzzzi
ragazzi RAGAZZZZI in questo perido che non funzionava il cs , ho scaricato delle app gratuite per il mio telefono smart android, cavolo non pensavo FUNZIONANO ALLA GRANDISSSSIMA , cioe come un vero garmin 500 dal costo niente nulla zero ..... ma cavolo ma non se famo infinocchià o-o

Grandissimo o-oo-oo-o
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
grande aggioranmento , dopo aver sentito l'assistenza , gentilissima...come x miracolo il mio cs ha ricominciato a rifunzionare !!!! ora pero si temperatura non si legge e la pendenza sbarella....

il garmin non piace perche.... e' grosso e' costoso non danulla di piu di un polar, a me di rivedermi sulla cartina poco importa...
si rischia spesso di uscire con la batteria scarica....e poi ....e poi e.poi ragazzzzi
ragazzi RAGAZZZZI in questo perido che non funzionava il cs , ho scaricato delle app gratuite per il mio telefono smart android, cavolo non pensavo FUNZIONANO ALLA GRANDISSSSIMA , cioe come un vero garmin 500 dal costo niente nulla zero ..... ma cavolo ma non se famo infinocchià o-o

Ciao, potresti dire come funzionano ;nonzo% e cosa c'entrano le app Android con il Polar Cs 400..? Sono Nokia dipendente e conosco solo Sport Track...:mrgreen: e per funzionare con Polar serve una fascia BT :bua:. Grazie o-o
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.579
2.612
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ciao, potresti dire come funzionano ;nonzo% e cosa c'entrano le app Android con il Polar Cs 400..? Sono Nokia dipendente e conosco solo Sport Track...:mrgreen: e per funzionare con Polar serve una fascia BT :bua:. Grazie o-o

allora funzionano con il gps x km>/h e km e devo dire che e' perfetto oggi ho fatto 87,7 con il cs e sul telefono segnava 88...praticamnte uguale...

il cardio invece non ho capito se basta il wearlink di polar parlano d compatiblità wearlink bluethoot, la versione mia non permette di registrare il cardio dunque non ho provato ma la versione pro (copmpleta) costa 2,99 mio la compro e vi sapro dire..
 

Papero

Pedivella
23 Luglio 2009
348
7
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi 928 Mono-Q - Ultegra 6700
allora funzionano con il gps x km>/h e km e devo dire che e' perfetto oggi ho fatto 87,7 con il cs e sul telefono segnava 88...praticamnte uguale...

il cardio invece non ho capito se basta il wearlink di polar parlano d compatiblità wearlink bluethoot, la versione mia non permette di registrare il cardio dunque non ho provato ma la versione pro (copmpleta) costa 2,99 mio la compro e vi sapro dire..

Grazie...! In pratica è come Sport Track di Nokia..! Per la fascia quindi serve la WearLink BT:bua:
 

rantaplan

Apprendista Velocista
23 Maggio 2006
1.287
17
Marina Di Massa
www.dbselettronica.it
Bici
Giant TCR Advanced / Sram Red
Ciao,
l' il primo dell' anno ho azzerato i totali, ed ora la distanza percorsa dalla bici 1 (l' unica che ho impostato) è ripartita da 10000km , a qualcuno è successo lo stesso?

Il mio amico azzerandolo gli è partito da 20000, io invece facendolo con il programma tramite penna usb tutto ok.