Ciao ho comprato anch'io un cs 400 e ho rilevato esattamente gli stessi problemi. Sei riuscito a risolvere ? hai qualche suggerimento, grazie
Io Ho Il ( Orma I) Vecchio Polar 710 Lo Uso Da Anni E Tutto Funziona.
Ho Montato Ad Un Mio Amico Il 400 Tutto Ok Ma Quando Voglio Trasferire I File Sul Pc Gli Infrarossi Si Accendono Ma Non Rilevano Il Cardio Come Mai?
Il Polar 400 Che Infrarossi Ha ?
Non Sono Tutti Uguali ?
Io ho un semplice CS 100 il problema si verifica anche a me. Inumidisco la fascia e di solito va però a volte capita che non funzioni lo stesso ovvero devo fare un pò di km e sudare, spegnere e riaccendere e sperare che vada. Certo a volte è un pò una rottora di c.......i pazienza......
ciao, a me lo fa anche con xp. Ho rinunciato a questa funzione, ma se qualcuno ha una facile soluzione sarebbe ottimo!anche a me dà lo stesso problema però me l'ho fà con windows vista nell 'altro pc con Xp mi segna la temparatura giusta
ciao, a me lo fa anche con xp. Ho rinunciato a questa funzione, ma se qualcuno ha una facile soluzione sarebbe ottimo!
Telefonato alla polar,mi hano riposto che bisogna aggiornare il software e che la tempertura si mette a posto automaticamente quando si scaricheranno i prossimi file
x i vecchi non c'è niente da fare bisogna tenerli cosi
Confermo, aggiornando il software con la versione aggiornata il problema scompare.
come faccio ad ggiornare il software?
Ciao ragazzi io ho un problema piu' serio.... ho appena comprato un CS400 ma non funziona la velocità premetto ho una bici in carbonio SCOTT CR1 e l'assistenza mi ha detto che è normale... voi come sieti riusciti a farlo funzionare... ??
grazie
Ciao ragazzi io ho un problema piu' serio.... ho appena comprato un CS400 ma non funziona la velocità premetto ho una bici in carbonio SCOTT CR1 e l'assistenza mi ha detto che è normale... voi come sieti riusciti a farlo funzionare... ??
grazie
Prendi il sensore(parlo per quelli della serie s), se guardi nella sua parte posteriore, dove vanno infilate le fascette per legarlo al supporto, se guardi li dietro, ci sono due viti, vanno svitate, aprendo il sensore, vi troverai un jumper, con tre posizioni, che servono a regolare la potenza con cui trasmentte il sensore, le potenze di trasmissione, se non ricordo male sono 60/90/110cm,
vuole dire che in base al telaio su dove devi montarlo, l'orologio potra trovarsi fino ad una distanza di 1,00mt/1.10mt, che comunque funzionerà.
la stessa cosa, vale sia per il sensore di cadenza che per quello di velocità.
C'è da ricordare, che l'operazione, è raccomandabile, che venga eseguita da un centro assistenza, in modo che la garanzie, non decadono, il centro assistenza, potrà anche tramite un loro sistema controllare se i sensori, sono tarati giusti, e la carica delle batterie.