Qui sono in dinamica ,ditemi voi
Allegati
Ultima modifica:
Io ho già detto tutto la scorsa settimana.Qui sono in dinamica ,ditemi voi
Tutti i bikefitter da cui sono andato mi hanno messo nello stesso modoIo ho già detto tutto la scorsa settimana.
Il discorso è molto semplice e già trattato più volte:Tutti i bikefitter da cui sono andato mi hanno messo nello stesso modo
Intanto ho abbassato di 4 mm la sella e provo un giro cosi' e vedo se i dolori migliorano.E' verissimo che sulla bicicletta ci sono io,e le sensazioni le ho io,pero' quando hai un po di fastidi vari incominci a perdere il lume della ragione e la direzione corretta da prendere facendo 1000 regolazioni.A me pare chiaro se ho fastidio a caviglia, polpacci e glutei zona vicino anca ,sono alto, potrei anche sbagliarmi, ma i dolori dicono questo,perche arretrato non sono sicuro.Il discorso è molto semplice e già trattato più volte:
Ci sono delle persone che hanno più culo che anima e appena mettono il culo sulla sella si trovano a proprio agio, non vanno nemmeno dal biomeccanico...... altri ( me compreso ) di problemi ne hanno avuti molti, soprattutto inizialmente, brancolano nel buio per molto tempo rivolgendosi anche a più di un posizionatore che dovrebbe essere esperto.
Ora, se è da più di un anno che triboli su quella bicicletta e con le posizioni consigliate da due diversi posizionatori, fossi in te eviterei di fare lo stesso errore che abbiamo fatto in molti ( andare da un terzo e magari da un quarto ) e comincerei a ragionare con la mia testa........ del resto sulla bici ci sei tu, qui puoi ricevere dei pareri, sei alto, basso, lungo, corto.......
Per me l' altezza è giusta, ma ti ho già scritto che con una minima differenza potresti sentire le differenze.
Poi, per come la vedo io, sei troppo avanti e adesso hai anche quella pila di spessori sotto l' attacco, però è solo una mia opinione, prova e vedi come va.
Portati le chiavi, così se senti che qualcosa non va, provi subito da caldo a fare qualche correzione.Intanto ho abbassato di 4 mm la sella e provo un giro cosi' e vedo se i dolori migliorano.E' verissimo che sulla bicicletta ci sono io,e le sensazioni le ho io,pero' quando hai un po di fastidi vari incominci a perdere il lume della ragione e la direzione corretta da prendere facendo 1000 regolazioni.A me pare chiaro se ho fastidio a caviglia, polpacci e glutei zona vicino anca ,sono alto, potrei anche sbagliarmi, ma i dolori dicono questo,perche arretrato non sono sicuro.
Si,faro' cosi.Il problema mio, pero',non e' quando pedalo, non ho dolori particolarismi quando tornato a casa si raffreddano i muscoli e inizio a sentire doloro ischiocrurali,caviglia e altre zone, sono dolori tendinei,non muscolari.Pedalando non ho nessun fastidio particolare.Comunque avendo abbassato di 4 mm sentiro' subito se i dolori migliorano, dal punto di vista biomeccanico non credo di fare danni per 4 mm,considerando la finestra biomeccanicaPortati le chiavi, così se senti che qualcosa non va, provi subito da caldo a fare qualche correzione.