Postazioni di allenamento - Trainer - Accessori...postate le Vs foto

Pringles

Apprendista Passista
17 Agosto 2022
1.144
735
54
Firenze
Visita sito
Bici
Bdc
Sono uno dei pochi ad avere il rullo élite zumo (preso nuovo a 300€ da decathlon) e non ha nulla di dedicato per smorzare un po’ le sollecitazioni alle ossa ischiatiche. Proverei solo per questo motivo.

anche un mio amico ha lo ZUMO, preso al Decathlon

Lo Zumo non era commercializzato in italia (se non da Decathlon) era una versione più economica per il mercato inglese, mi pare per uno Store sportivo.

Prova, ma io personalmente non ho trovato differenze, forse perché non avevo problemi.
 

Mr.Evil

Pedivella
18 Febbraio 2014
351
148
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti! Qualcuno ha adottato questa soluzione? Se si, come si sta trovando?

questa trovata va bene giusto per fare un po' di fondo.
Con lavori ad alta cadenza, sprint o HIIT quelle palline le vedo male, se ne esce una da sotto un piedino si rischia di fare danni e/o farsi anche male
 

alan220387

Apprendista Velocista
5 Agosto 2021
1.663
893
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Secondo me, se c'è veramente una passione per i rulli (o una necessità, parlare di passione è sempre difficile, meglio pedalare su strada...) un investimento sensato potrebbe essere una Rocker plate. Io è da un anno e mezzo che la uso e devo dire che è tutto più comodo... ovvio non è come su strada ma secondo me aiuta molto, soprattutto se ci si alza sui pedali, ma anche da seduti si avverte un buon movimento realistico.
Chiaramente bisogna avere gli spazi per una postazione fissa, il continuo monta/smonta si addice poco.