Scusate ma non capisco una cosa relativamente a molti post di commento che leggo
premesso che della mia bici sono contento, qui non sto minimamente parlando della qualità ne nel senso di performance, ne di affidabilità visto quanto è successo, non è quello l'argomento.
Si è rotto, ok, ne prendo atto, ma il problema è un altro.
Detto ciò, la mia domanda è molto semplice:
"come può un produttore di bdc che vende solo online, con numeri importanti, non avere un servizio di vendita ricambi?"
già non sarebbe accettabile non avere un servizio di vendita ricambi con opzione di acquisto express, chiarametne a pagamento, a costo elevato, eccc ecc, ma addirittura non avere ne una vendita ricambi online ne avere un chiaro percorso da seguire nel caso di richiesta di ricambi è semplicemente assurdo e intollerabile.
Io potrei decidere di comprare 25 forcellini e 14 vitine di supporto guida cavo, perché sono un pazzo e me le voglio tenere nel borsello. Per farlo devo provare a chiedere a destra e a manca solo perché non si sa chi contattare e come procedere?
E' possibile che si rimanga nel buio più assoluto e totale sperando che qualcuno risponda?
La qualità del carbonio, del reggisella, ... sono altro argomento. Qui il problema è il "servizio" (ahahahah, servizio ...) postvendita insulso, inaccettabile.
Se io voglio un ricambio bianchi,
trek, bmc,
specialized,
giant e chi più ne ha più ne metta ho 2 possibilità:
1) lo ordino da un rivenditore (autorizzato o no)
2) lo ordino da uno shop online
e questi o lo hanon a magazzino o lo ordinano a loro volta
Ma se io voglio un ricambio Canyon ... NON POSSO COMPRARLO! Io non so quanto costa, quanto ci vuole, ... Non voglio assistenza, non voglio garanzia, non voglio consulenza, ...
voglio solo comprare un pezzo di ricambio della mia bici!!!
Ma vi pare una roba normale?????