ah, oppure fare una class action.........................si certo come no..
Non vedo perchè i clienti debbano sobbarcarsi i costi che spettano a Canyon.
come dicevo qui o in altro topic simile, quando si ha che fare con parti chiaramente difettose o mal progettate, se la casa non fa un richiamo degno di tale nome, volenti o nolenti l' unica cosa da fare a meno di non vendere il telaio è comperare un certo numero di questi pezzi e sostituirli prima che abbiano esaurito la propria vita media teorica, in modo da non restare a piedi.
dalla criptica risposta di Canyon al mio post, non mi sembra proprio che ci pensino a ritenere il pezzo difettoso (se lo fosse).
di certo io non sono un perito o un ingegnere per giudicare, però visto la casistica e la statistica un'idea ce la siamo fatta tutti.
infatti i miei erano solo consigli su come risolvere il problema. poi ognuno si fa un' idea, ma il problema di @mag ( rottura canalina tendicavo ) era ben peggiore del tuo ( se ben ricordo, misura piega errata, giusto ? ), poi non so se il tuo telaio è lo stesso o con lo stesso sistema tendicavo di quello di mag, comunque come risolvere casomai ora lo sai.
c'era una massima, come diceva ? " leggero, resistente, economico. prendine due ".
( cit. Keith Bontrager ). ecco, questo è il caso classico.
c'era una massima, come diceva ? " leggero, resistente, economico. prendine due ".
( cit. Keith Bontrager ).
Sarebbe bello sapere se non nuovo slx 2016 hanno modificato questo componente
Stupenda
Qualcuno mi sa dire se il difetto riguarda anche i telai Endurace?
Stavo pensando di acquistarne una, ma se questa e' la situazione mi rivolgo ad altro, preferisco spendere 150euro in piu prima ed evitarmi sbattimenti dopo
Ok, questo il punto sul servizio attuale e le promesse su quello futuro...
ma a me, prima di acquistare, piacerebbe sapere se il prodotto e' viziato da un difetto progettuale congenito destinato presto o tardi a darmi problemi, oppure se il pezzo e' stato modificato e/o se e' presente anche sul modello di bici che mi interessa.
Io parto dal presupposto che e' meglio non dover avere a che fare con il servizio di assistenza che stare poi a giudicare se sia valido o meno.
Questo lo scrivo senza alcuna volonta' di polemica, vorrei solo una risposta da Canyon sulla quale prendere la mia decisione.
Come si dice: meglio arrossire prima che impallidire dopo
Di segnalazioni mi sembra ce ne sia piu' di una, riguardo ai richiami fossi in voi come minimo mi preoccuperei di verificare la fondatezza delle segnalazioni, ed eventualmente modificherei il pezzo e lo invierei a tutti i clientiNon vi sono richiami o segnalazioni in merito a difetti progettuali congeniti.
Di segnalazioni mi sembra ce ne sia piu' di una, riguardo ai richiami fossi in voi come minimo mi preoccuperei di verificare la fondatezza delle segnalazioni, ed eventualmente modificherei il pezzo e lo invierei a tutti i clienti
Quoto, ne sono convinto anch'io, ..........ma occhio che ci sono 3-4 forumendoliCredo che in alcuni casi il problema stia in acquirenti convinti di acquistare dal negoziante sotto casa, ignorando che per ricevere assistenza da un'azienda così grande ci sono procedure da rispettare e rispettando le quali le risposte si ricevono.
Quoto, ne sono convinto anch'io, ..........ma occhio che ci sono 3-4 forumendoli
che per un affermazione del genere verranno a casa a spelarci vivi :afraid:
Da Canyon direttamente.Salve a tutti, leggendo anche io purtroppo sono incappato in questo piccolo incoveniente.
Gentilmente mi dareste una dritta dove acquistare pezzo?