Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
se troviamo una cantina,io faccio la spesa e cucino.....o-o

Mi devo sentire chiamato in causa? La mia cantina è a disposizione e, come ho più volte detto, da quando sono malato di ciclismo cerco di smaltirla. L'ultima volta che l'ho aperta è stata un mesetto fa per una cena infrasettimanale di "primitivi" pugliesi (parlo dei commensali)....Se ne sono andate 6-7 bottiglie in 6 persone e si poteva fare di meglio :cassius:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
dici bene per venerdi, è ancora presto o-o
per sabato ti avviso che, visto l'avvicinarsi delle gare, è altamente probabile che sulla tiburtina ci si scanni (amichevolmente, ovvio). Dubito che alle 12e30 stai a romanazzi. Ma devo vedere un po' quali sono i programmi, magari se @Mr.25000 sa già qualcosa, ce lo dice
Domenica....è ancora più lontana :mrgreen:, ma ormai si può partire pure alle 7-7e30, fa freddino ma è luce piena :cool:

Per sabato credo alle 8.00, confermerò il tutto venerdì sera, il ritmo? Dato che domenica 16 molti di noi andranno alla GF di Bracciano un pò di ritmo ci vuole. Domenica 9 invece oltre al solito appuntamento davanti la Romanazzi, alla Bufalotta II° gara Coppa Lazio, a cui io non sono iscritto, ma vorrei accodarmi fino al penultimo giro poi mi sgancerò e me ne andrò in salita si vedrà............
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.209
4.039
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Mi devo sentire chiamato in causa? La mia cantina è a disposizione e, come ho più volte detto, da quando sono malato di ciclismo cerco di smaltirla. L'ultima volta che l'ho aperta è stata un mesetto fa per una cena infrasettimanale di "primitivi" pugliesi (parlo dei commensali)....Se ne sono andate 6-7 bottiglie in 6 persone e si poteva fare di meglio :cassius:
serve un tetto........:mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.209
4.039
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Per sabato credo alle 8.00, confermerò il tutto venerdì sera, il ritmo? Dato che domenica 16 molti di noi andranno alla GF di Bracciano un pò di ritmo ci vuole. Domenica 9 invece oltre al solito appuntamento davanti la Romanazzi, alla Bufalotta II° gara Coppa Lazio, a cui io non sono iscritto, ma vorrei accodarmi fino al penultimo giro poi mi sgancerò e me ne andrò in salita si vedrà............
iscriviti......
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.209
4.039
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La cantina sta a casa mia.... 12 coperti seduti li posso garantire . 13 no perché porta iella. A 14 due mangiano sul tavolino apri e chiudi accanto alla tavola. 16 a buffet :-).
allora prima che parti organizziamo,tutti mettono una quota,io cucinò ,tu metti casa e [MENTION=48872]KnightJDM[/MENTION] 2 quote
o-o
Se non sbaglio per partecipare alla coppa lazio va preso tutto il pacchetto delle corse, non è possibile iscriversi al singolo circuito, e comunque i circuiti non mi sono mai piaciuti, specie i soliti piattoni da 50 km/h, anche se ne riconosco l'utilità anche per chi fa GF.
io a testa di lepre ho sempre corso,qualcuno ha pure storto ,ma tant'è...

l'ultima volta un ”portoghese" mi fece staccare.....:bua:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.209
4.039
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
"'ndo se magnuca che dio che conduca" [cit. di un amico :)]
zenzero.......
hai sempre fatto il modesto..........
ma lo posso dire che ho scoperto che ad una g.f. sei arrivato sul podio:pork:

Quando ti ho visto pedalare la prima volta,l'ho detto subito che mi avevi impressionato,da vecchio d.s. ......difficile che "toppo":mrgreen:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.209
4.039
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
vabbè,mentre voi vi scannate sulla tiburtina io mi andrò a godere panorami turanensi!!!

con vallecupola? potrei sempre cambiare programmi...ci metto poco :mrgreen:
in reatlà per sabato voglia di scannarmi non ne ho proprio, e non è neanche nei programmi...per cui
ragazzi,a forsa di citare sta caxxo di cassapanca...:bua:
oggi 2 novità,il piccolo ha la febbre e sicuro non lo convocano....
-mi serve un avvocato:bua:(ma questa è un altra storia:mrgreen:)
quindi ci si aggiorna x sabato,vallecupola me gusteria (osimano)o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.