Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
zenzero.......
hai sempre fatto il modesto..........
ma lo posso dire che ho scoperto che ad una g.f. sei arrivato sul podio:pork:

Quando ti ho visto pedalare la prima volta,l'ho detto subito che mi avevi impressionato,da vecchio d.s. ......difficile che "toppo":mrgreen:

la 2 giorni della sabina, o ricordo male?

vabbè, se devo fà lo sboooorone.... :sborone:
in 18 anni di podi assoluti ne ho fatti diversi, ma quello più bello ed importante è e rimane soltanto uno che per me è stata una vittoria.... vediamo se cencando in rete indietro nel tempo trovate qualcosa :mrgreen:
Tanto ormai viviamo di ricordi :rosik:
....ma se riesco a fare qualche settimana come si deve whisp .... poi :cassius:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.211
4.044
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
vabbè, se devo fà lo sboooorone.... :sborone:
in 18 anni di podi assoluti ne ho fatti diversi, ma quello più bello ed importante è e rimane soltanto uno che per me è stata una vittoria.... vediamo se cencando in rete indietro nel tempo trovate qualcosa :mrgreen:
Tanto ormai viviamo di ricordi :rosik:
....ma se riesco a fare qualche settimana come si deve whisp .... poi :cassius:
con quel cognome aivoja a fà ricerche,siete un milione....:bua:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.211
4.044
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
c'hai un 9.....sempre cerase...
10 alla gimignani
vinto la m\1 sempre alle cerase,2010
3 di cstegoria g.f. 2 mondi.
hai un 2 pure in ciclocross,a tutto tondo.....
11 sulle strade di s. francesco...
9 alla ultrapadum
9 monti ausoni
e .....
mi hai rifilato 7 primi alla knudsen del 2008
 
Ultima modifica:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
ho ricontrollato,era sul podio ,si ma solo :wacko:

sul percorso corto....:bua::bua:



p.s.
ad averceli sti risultati:mrgreen:
Pensa come so' str...o: quel podio neanche lo considero :bua: Una gara del cavolo, con un andamento del cavolo, eravamo du' gatti e quella stagione fu pure una delle mie peggiori (la scorsa a parte :cry)

In realtà alle Cerasa feci 3° alla prima edizione (di cui in giro non si trovano classifiche :rosik:) dietro a Balestri e Purismi. Balestri se ne ando' all'ultimo km e mezzo, purismi parti' lungo in volata (ma era il più forte) ed io di... rimessa regolai gli altri del gruppetto (giusto perchè ne avevo un po' di più visto che in volata... :wacko:)


....me pare il bar sport dei vecchietti che rimembrano gli anni andati :-x

comunque non è neanche questo il podio ;)
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
con vallecupola? potrei sempre cambiare programmi...ci metto poco :mrgreen:
in reatlà per sabato voglia di scannarmi non ne ho proprio, e non è neanche nei programmi...per cui

na garetta, insomma :mrgreen:
comunque quest'anno...pur con una preparazione travagliata, qualche foto sui podi di categoria gliel'abbiamo fatta eh
cioè l'anno scorso

se mi dite così,vi accolgo!io ho solo un problema,stare a Roviano per le 12,30 al max.nel pomeriggio devo lavorare!

http://www.openrunner.com/index.php?id=3342386
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
io sti giorni scriverò poco che ho una cariola di cose da fare.....:bua:
fateme sapé che Turano & co. vorrei andarci o-o
ho visto le foto di Giuseppe Isacchini su Strava, è andato ieri mattina

media


devo dire che invogliano un pochetto :sbavon:
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.211
4.044
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
In realtà alle Cerasa feci 3° alla prima edizione (di cui in giro non si trovano classifiche :rosik:) dietro a Balestri e Purismi. Balestri se ne ando' all'ultimo km e mezzo, purismi parti' lungo in volata (ma era il più forte) ed io di... rimessa regolai gli altri del gruppetto (giusto perchè ne avevo un po' di più visto che in volata... :wacko:)


....me pare il bar sport dei vecchietti che rimembrano gli anni andati :-x

comunque non è neanche questo il podio ;)
ao,gli anni passano...:bua:
pensa io non ho traccia di niente:cry:,avevo sul web un 9 posto,importante perchè avevo messo dietro uno e quando lo detto ad [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] mi ha preso per caxxaro:mrgreen:,comunque era del criterium di primavera(icaro?) ed è sparito......:angrymod:
detto cio ho un 5 posto ad ardea ed un 2 al medio dell'allora g.f. colli esini o dell'esino...?;nonzo%,come migliori risultati,ma non certificabili....
ho un 4 posto al campinato italiano uisp,c'ho la foto a casa,vale?:mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
ao,gli anni passano...:bua:
pensa io non ho traccia di niente:cry:,avevo sul web un 9 posto,importante perchè avevo messo dietro uno e quando lo detto ad @---Andre--- mi ha preso per caxxaro:mrgreen:,comunque era del criterium di primavera(icaro?) ed è sparito......:angrymod:
detto cio ho un 5 posto ad ardea ed un 2 al medio dell'allora g.f. colli esini o dell'esino...?;nonzo%,come migliori risultati,ma non certificabili....
ho un 4 posto al campinato italiano uisp,c'ho la foto a casa,vale?:mrgreen:
Il web sta cambiando molto, tanti siti spariscono... pure wt e champiochip non conservano tutto quel che da qualche parte sicuramente hanno.... un po' è un peccato perchè è anche una memoria storica, ricordi.... però come diceva mia nonna che "la casa nasconde ma non ruba"... un po' anche il web...
http://www.cicloteamsanginese.net/Pagine/Risultati/2006/granducato_isola_elba_2006.html
e moh posso anna' in pensione :==

Comunque Horner.... :afraid::afraid: @samuelgol c'hai ancora qualche anno ;)
 
Ultima modifica:

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.211
4.044
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Il web sta cambiando molto, tanti siti spariscono... pure wt e champiochip non conservano tutto quel che da qualche parte sicuramente hanno.... un po' è un peccato perchè è anche una memoria storica, ricordi.... però come diceva mia nonna che "la casa nasconde ma non ruba"... un po' anche il web...
[url]http://www.cicloteamsanginese.net/Pagine/Risultati/2006/granducato_isola_elba_2006.html[/URL]
e moh posso anna' in pensione :==

Comunque Horner.... :afraid::afraid: @samuelgol non c'hai ancora qualche anno ;)
io non le ritrovo le mie...;nonzo%
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
io sti giorni scriverò poco che ho una cariola di cose da fare.....:bua:
fateme sapé che Turano & co. vorrei andarci o-o
ho visto le foto di Giuseppe Isacchini su Strava, è andato ieri mattina

media


devo dire che invogliano un pochetto :sbavon:

Ci sono stato questa mattina...non vi fate ingannare dal sole in foto. Faceva un freddo cane colpa di un vento gelido!!! Se andate copritevi bene :mrgreen:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
io non le ritrovo le mie...;nonzo%
Questa l'ho trovata googlando, sennò l'alternativa è quella di cercare i siti degli organizzatori e delle società che all'epoca organizzavano o partecipavano pubblicando le classifiche.

ps: quelle del vecchio sito icaro potrebbe essere che da qualche parte le ho io visto che quel sito lo creai e lo gestii io... ogni tanto facevo i backup... moh bisogna vede' se e dove stanno :wacko:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Ci sono stato questa mattina...non vi fate ingannare dal sole in foto. Faceva un freddo cane colpa di un vento gelido!!! Se andate copritevi bene :mrgreen:
Quando andranno loro sicuramente farà caldo! te è giusto che almeno un po' soffra!!! :-x:-x

ps: io già ho lanciato le scommesse su di te al rientro... sai: vorrei comprarmi una villa quindi sto investendo in scommesse clandestine :mrgreen:
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ci sono stato questa mattina...non vi fate ingannare dal sole in foto. Faceva un freddo cane colpa di un vento gelido!!! Se andate copritevi bene :mrgreen:

hai voglia a scaldarsi fino a vallecupola :asd:

allora ricapitolando per sabato i malintenzionati sono [MENTION=5860]andrea73[/MENTION] [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION] [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION]
[MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] fatta c nu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.