Prima BDC: Bianchi Aria nuova, OltreXR3 usata?

bingopla

Novellino
4 Luglio 2022
79
40
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi
Una foto della biciclettariesciacaricarla per vedere come sono posizionati i componenti?

Qua era appena presa, la bici è rimasta uguale. Mi hanno soltanto cambiato l’inclinazione della sella…
Se volete una foto più recente, appena torno a casa la posto…
 

bingopla

Novellino
4 Luglio 2022
79
40
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi
Ieri sera mi sono guardato le geometrie della mia bici, se mettessi un attacco manubrio da 100mm. Riuscirei a simulare in lunghezza una tg 57 con attacco 110 mm.
Può essere una buona soluzione?
 

Mattemala92

Novellino
4 Dicembre 2023
16
5
31
Sestri Levante
Visita sito
Bici
Da acquistare
Buonasera a tutti, sono qui ad aggiornarvi perché finalmente ho fatto l'acquisto. La testa aveva deciso da tempo e ho aspettato finché non mi è capitata l'occasione di una bianchi aria 2018. Ha i freni Rim ma è tenuta molto bene e monta Ultegra. Prezzo finale mi sembrava buono: ci siamo accordati per 950. Eccovi le foto all'interno del primo post
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.783
6.839
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Buonasera a tutti, sono qui ad aggiornarvi perché finalmente ho fatto l'acquisto. La testa aveva deciso da tempo e ho aspettato finché non mi è capitata l'occasione di una bianchi aria 2018. Ha i freni Rim ma è tenuta molto bene e monta Ultegra. Prezzo finale mi sembrava buono: ci siamo accordati per 950. Eccovi le foto all'interno del primo post
Bravo, complimenti e ottima scelta!!! Io ho preso una Oltre xr3 usata per mia moglie che ho presentato in taverna!
 
  • Mi piace
Reactions: Mattemala92