Prima uscita

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
ho dato un valore tra un minimo ed un massimo non potendo generalizzare sulla singola preparazione di un ciclista medio..

L'espressione "hai idea" come se sparassi idiozie alla rinfusa mi sà molto da prof saputello.. e gli arroganti non mi piacciono per niente..

ah me invece non piacciono i permalosi visto che hai letto tra le righe cose che non ho scritto ne avevo intenzione di scrivere quindi mi sa che andiamo a nozzeo-o

ad ogni modo direi che possiamo chiudere qui questo fraintendimento o-o
 
Ultima modifica:

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
P.S. Sono rientrato ora dalla mia seconda uscita : 45 km in 1:57....

e siamo già scesi a 23 di media.


P.S. P.S. Poi qualcuno mi spieghi cosa ci guadagno a farmi grande in questo forum?????
Grazie mille

guadagnare non ci guadagni niente ma è un innata dote di qualsiasi ciclista quella di arrotondare generosamente per eccesso o per difetto ( a seconda della bisogna ) le cifre delle proprie prestazioni, un po' come i pescatori per i quali un acciuga pescata diventa uno squalo quando lo si racconta: in pratica significa solo che stai iniziando a diventare più ciclista di quanto non pensi :mrgreen:
 

Sebapisa88

Novellino
9 Luglio 2013
39
0
Visita sito
Bici
Scott addict 20
e siamo già scesi a 23 di media.




guadagnare non ci guadagni niente ma è un innata dote di qualsiasi ciclista quella di arrotondare generosamente per eccesso o per difetto ( a seconda della bisogna ) le cifre delle proprie prestazioni, un po' come i pescatori per i quali un acciuga pescata diventa uno squalo quando lo si racconta: in pratica significa solo che stai iniziando a diventare più ciclista di quanto non pensi


Si esattamente quella media li.... Ho fatto qualche leggera salita..... Con una media di 11-12.... Ma ha dirti la verità mi sono divertito molto più oggi....
 

Sebapisa88

Novellino
9 Luglio 2013
39
0
Visita sito
Bici
Scott addict 20
e siamo già scesi a 23 di media.




guadagnare non ci guadagni niente ma è un innata dote di qualsiasi ciclista quella di arrotondare generosamente per eccesso o per difetto ( a seconda della bisogna ) le cifre delle proprie prestazioni, un po' come i pescatori per i quali un acciuga pescata diventa uno squalo quando lo si racconta: in pratica significa solo che stai iniziando a diventare più ciclista di quanto non pensi :mrgreen:

Si esattamente quella media li.... Ho fatto qualche leggera salita..... Con una media di 11-12.... Ma ha dirti la verità mi sono divertito molto più oggi....
 
14 Maggio 2013
54
2
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi via nirone 7
Tornando alle mie uscite.
Posto che sono davvero fuori forma, secondo voi il rapporto ideale , andando solo in pianura, quale deve essere ?

Ciao da principiante quale sono posso riportarti quel che è stato suggerito a me..

Mi han detto di pedalare agile con un rapporto che ti permetta di mantenere le 90-100 pedalate al minuto

Spero di non aver detto cavolate.. cmq i più esperti potranno confermare o smentirmi