Prime Foto Ufficiali Amore e Vita

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
SempreNomade ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
Credevo che la "macchinina" gialla fosse la nuova ammiraglia :mrgreen:

Ah Omar.. ma sei l'unico che mette il casco in allenamento!! Mittico!!!!! ;-) :ola:

Magari fosse la nuova ammiraglia!! sai quanti bei giretti ci faremmo durante l'anno?? o-o

Sì, ma stare seduti dietro diventa scomodo!!! :smile: c'è da bruciarsi il :cù: !!!

GiAnFrA ha scritto:
SempreNomade ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:

Ah Omar.. ma sei l'unico che mette il casco in allenamento!! Mittico!!!!! ;-) :ola:

Magari fosse la nuova ammiraglia!! sai quanti bei giretti ci faremmo durante l'anno?? o-o

Sì, ma stare seduti dietro diventa scomodo!!! :smile: c'è da bruciarsi il :cù: !!!
Lo so purtroppo caro Gianfra....ma come ben saprai io sono SEMPRE seduto davanti... o-o

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
SempreNomade ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:
SempreNomade ha scritto:
GiAnFrA ha scritto:

Lo so purtroppo caro Gianfra....ma come ben saprai io sono SEMPRE seduto davanti... o-o

In altri ambienti non è bello quello che dici.. :smile: :smile: :smile:

Guest
Ciao a tutti. Sul mio sito www.omardifelice.com ho appena pubblicato un pò delle foto ufficiali del Team Amore e Vita con le nuove divise marchiate McDonald's...
Una macchia gialla si aggirerà nel gruppo, occhio ai McCorridori!!! :))): :smile:

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Ciao a tutti. Sul mio sito www.omardifelice.com ho appena pubblicato un pò delle foto ufficiali del Team Amore e Vita con le nuove divise marchiate McDonald's...
Una macchia gialla si aggirerà nel gruppo, occhio ai McCorridori!!! :))): :smile:

a me sono piaciute.....diciamo che sono molto simpatiche....proverò a fotografarli al G.P. Costa degli Etruschi!!!! o-o

Guest
Maxx ha scritto:
come mai tu usi una tua bici (cervelo se non sbaglio e se sei tu)? te lo permettono? e lo sponsor?

Saluti
Max o-o

Si sono io...
Il mistero è presto svelato: la GS Valdarno, squadra dilettantistica con cui correrò fino a Maggio, vuole giustamente che usi le loro bici (Carrera) in quanto sono anche vivaio per l'Androni. Purtroppo la mia bici ancora non è pronto in quanto mi sono unito al loro organico in ritardo, ergo al momento pedalo sulla mia bici ancora per qualche giorno...
Ma la NSR è già lì che scalpita! Oltretutto ho visto e analizzato bene il nuovo telaio, il Rocco in carbonio, e devo dire che non ha nulla da invidiare a telai di marche piu blasonate!
Ciao

PS La Lamborghini è notevole..l'arrivo di Fanini Jr alla guida si sentiva a 2 km dalla villa!!! solo in folle il motore si fa sentire, figuratevi in marcia!!!! :-)
Ciao

Mik

Novellino
4 Marzo 2005
44
1
Visita sito
:-) ciao Omar,i colori sono molto belli,faccio un grosso in bocca al lupo alla squadra ma particolarmente a te!!!!!!!! che ti ho conosciuto non personalmente ma che ci siamo scritti sia in privato quando volevi sapere come fare per vedere il Mighelone sul sat ,che sull'altro forum
di nuovo complimenti per la futura e lunga carriera a livello prof.
o-o :vox:
ciao Mik

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
42
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
Dio mio le collinette sulla lambo son come asportare un seno alla bellucci..
Certo che avete proprio uno sponsor salutistico.. io tutte le volte che mangio al mc non riesco a pedalar per almeno 4 gg..
Però la divisa è troppo spettacolo.. devo chieder ad alfred se si può procurare.. :))): :))): :))):

Omar ma con tutta la preparazione che fate il vostro direttore vi fa mangiare al mc???? Deve pagar proprio bene!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Occhio all'antidoping.. i cetrioli dell'ambrgher non so se passan all'esame.. :smile: :smile: :smile:

Guest
Thomos ha scritto:
Dio mio le collinette sulla lambo son come asportare un seno alla bellucci..
Certo che avete proprio uno sponsor salutistico.. io tutte le volte che mangio al mc non riesco a pedalar per almeno 4 gg..
Però la divisa è troppo spettacolo.. devo chieder ad alfred se si può procurare.. :))): :))): :))):

Omar ma con tutta la preparazione che fate il vostro direttore vi fa mangiare al mc???? Deve pagar proprio bene!!! :smile: :smile: :smile: :smile:
Occhio all'antidoping.. i cetrioli dell'ambrgher non so se passan all'esame.. :smile: :smile: :smile:

Io mangio al Mac solo a fine stagione, di solito mi sfogo un paio di volte poi evito durante l'anno...
Però lo sponsor è importante quindi da domani tutti con le barrette al bigmac...!!!

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Bella lì Omar!!! o-o

Una bella squadra, sembrate tutti molto giovani ed in alcune foto si vede proprio che siete affiatati e che c'è "un bel clima"...

Bella la divisa, ti dona!!! :-)

Buon tutto Simo* :eek:

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Stasera di ritorno dalla bergamaschia sosta al Mc drive ed ecco risolto il "problema" cena :))): giusto come contributo di sostegno per la squadra. Ho avuto problemi con l'apertura delle porte ad "ala di gabbiano" della vecchia Countach.. :sborone:

Classifica generale Winter Cup 2024