Camoscio posso permettermi di mettere questa foto? o-o :-)
Soccio Maglia Amarillo 13 Gennaio 2005 8.678 30 48 Anywhere (Earth planet) Visita sito Bici Colnago C60 4 Febbraio 2006 #41 Camoscio posso permettermi di mettere questa foto? :-) Prodotti bici scontati
fa99 Apprendista Passista 17 Novembre 2005 1.050 6 46 Casarano (Le) Visita sito Bici Merida Scultura 5000 4 Febbraio 2006 #42 Complimenti omar per le foto davvero belle
SempreNomade Pedivella 21 Novembre 2004 425 1 62 San Francesco Al Campo ( TO) www.ciclistica.org 4 Febbraio 2006 #43 GiAnFrA ha scritto: Credevo che la "macchinina" gialla fosse la nuova ammiraglia Ah Omar.. ma sei l'unico che mette il casco in allenamento!! Mittico!!!!! Clicca per allargare... Magari fosse la nuova ammiraglia!! sai quanti bei giretti ci faremmo durante l'anno??
GiAnFrA ha scritto: Credevo che la "macchinina" gialla fosse la nuova ammiraglia Ah Omar.. ma sei l'unico che mette il casco in allenamento!! Mittico!!!!! Clicca per allargare... Magari fosse la nuova ammiraglia!! sai quanti bei giretti ci faremmo durante l'anno??
GiAnFrA Scalatore 18 Maggio 2004 7.254 51 Torino Visita sito Bici Giant TCR Advanced 4 Febbraio 2006 #44 SempreNomade ha scritto: GiAnFrA ha scritto: Credevo che la "macchinina" gialla fosse la nuova ammiraglia Ah Omar.. ma sei l'unico che mette il casco in allenamento!! Mittico!!!!! Clicca per allargare... Magari fosse la nuova ammiraglia!! sai quanti bei giretti ci faremmo durante l'anno?? Clicca per allargare... Sì, ma stare seduti dietro diventa scomodo!!! :smile: c'è da bruciarsi il !!!
SempreNomade ha scritto: GiAnFrA ha scritto: Credevo che la "macchinina" gialla fosse la nuova ammiraglia Ah Omar.. ma sei l'unico che mette il casco in allenamento!! Mittico!!!!! Clicca per allargare... Magari fosse la nuova ammiraglia!! sai quanti bei giretti ci faremmo durante l'anno?? Clicca per allargare... Sì, ma stare seduti dietro diventa scomodo!!! :smile: c'è da bruciarsi il !!!
SempreNomade Pedivella 21 Novembre 2004 425 1 62 San Francesco Al Campo ( TO) www.ciclistica.org 4 Febbraio 2006 #45 GiAnFrA ha scritto: SempreNomade ha scritto: GiAnFrA ha scritto: Credevo che la "macchinina" gialla fosse la nuova ammiraglia Ah Omar.. ma sei l'unico che mette il casco in allenamento!! Mittico!!!!! Clicca per allargare... Magari fosse la nuova ammiraglia!! sai quanti bei giretti ci faremmo durante l'anno?? Clicca per allargare... Sì, ma stare seduti dietro diventa scomodo!!! :smile: c'è da bruciarsi il !!! Clicca per allargare... Lo so purtroppo caro Gianfra....ma come ben saprai io sono SEMPRE seduto davanti...
GiAnFrA ha scritto: SempreNomade ha scritto: GiAnFrA ha scritto: Credevo che la "macchinina" gialla fosse la nuova ammiraglia Ah Omar.. ma sei l'unico che mette il casco in allenamento!! Mittico!!!!! Clicca per allargare... Magari fosse la nuova ammiraglia!! sai quanti bei giretti ci faremmo durante l'anno?? Clicca per allargare... Sì, ma stare seduti dietro diventa scomodo!!! :smile: c'è da bruciarsi il !!! Clicca per allargare... Lo so purtroppo caro Gianfra....ma come ben saprai io sono SEMPRE seduto davanti...
Thomos Velocista 22 Aprile 2004 5.198 48 42 Brianza Visita sito Bici BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom) 5 Febbraio 2006 #46 SempreNomade ha scritto: GiAnFrA ha scritto: SempreNomade ha scritto: GiAnFrA ha scritto: Credevo che la "macchinina" gialla fosse la nuova ammiraglia Ah Omar.. ma sei l'unico che mette il casco in allenamento!! Mittico!!!!! Clicca per allargare... Magari fosse la nuova ammiraglia!! sai quanti bei giretti ci faremmo durante l'anno?? Clicca per allargare... Sì, ma stare seduti dietro diventa scomodo!!! :smile: c'è da bruciarsi il !!! Clicca per allargare... Lo so purtroppo caro Gianfra....ma come ben saprai io sono SEMPRE seduto davanti... Clicca per allargare... In altri ambienti non è bello quello che dici.. :smile: :smile: :smile:
SempreNomade ha scritto: GiAnFrA ha scritto: SempreNomade ha scritto: GiAnFrA ha scritto: Credevo che la "macchinina" gialla fosse la nuova ammiraglia Ah Omar.. ma sei l'unico che mette il casco in allenamento!! Mittico!!!!! Clicca per allargare... Magari fosse la nuova ammiraglia!! sai quanti bei giretti ci faremmo durante l'anno?? Clicca per allargare... Sì, ma stare seduti dietro diventa scomodo!!! :smile: c'è da bruciarsi il !!! Clicca per allargare... Lo so purtroppo caro Gianfra....ma come ben saprai io sono SEMPRE seduto davanti... Clicca per allargare... In altri ambienti non è bello quello che dici.. :smile: :smile: :smile: